View Full Version : Una videocamera per Nintendo DS
Redazione di Hardware Upg
04-07-2007, 16:17
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/una-videocamera-per-nintendo-ds_21831.html
Nintendo of Japan ha reso noto un nuovo accessorio per la console portatile campione di vendite. Si tratta di una videocamera.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Bè a questo punto farei anche un bel gioco multiplayer dove la gente confronta in "diretta" le dimensioni del proprio pene...
Lev1athan
04-07-2007, 16:28
Piuttosto, vedo Nintendo molto a favore della persona: prima col Brain train (nn ricordo il titolo preciso) e ora con questo giochillo anti-rughe... Eh brava....
Bè a questo punto farei anche un bel gioco multiplayer dove la gente confronta in "diretta" le dimensioni del proprio pene...
Non credo che degli orientali faranno mai cose del genere visto quello che si dice in giro! :D
Si fa per scherzare, eh? :) Non si sa mai :P
Ad ogni modo troverei molto carino un GPS per DS. Con il doppio schermo sarebbe niente male: in uno si naviga e nell'alto POI e altre info.
SgaragagghU
04-07-2007, 17:04
Ma il Ninstendo DS/Lite si può connettere ad internet come la PSP?
sigh... aspettate e sperate... la cam per psp ci ha messo 6 mesi per arrivare in europa, l'antenna gps ancora non si sa... e in jap hanno gia' tutto...
spannocchiatore
04-07-2007, 17:10
sembra fatta apposta per essere presa in giro..
però, dopo il successone del wii, non oso pensare cosa potranno tirar fuori dalla cam che gli altri non han saputo sfruttare..spero no sia solo allenamento facciale..
II ARROWS
04-07-2007, 17:16
spetro, esiste già un prodotto che permette di usare il DS come GPS.
mia all'uscita europea :O
Fatta apposta per essere presa in giro?
Scusa?
Sorge spontanea una domanda: ma se lo slot delle cartucce è occupato dalla fotocamera, le applicazioni come si dovrebbero caricare sulla console?
Non ci sono specifiche tecniche di questo apparecchio?
Miiissima appena la si vende in Europa!
Che cosa bella, bell'idea!
QUale sarebbe il programma per far funzionare il DS come GPS II ARROWS?
ecco che Nintendo cerca ancora di trovare nuove strade nell'intrattenimento....
non so cosa ne verrà fuori (eye toy ds?) ma tutto sommato noi utenti ci possiamo solo guadagnare (oltre alla N, ovviamente).
ford_mustang_78
04-07-2007, 17:58
Lo slot delle cartucce GBA e' occupato dalla camera, quello delle cartucce DS e' libero...
Gerardo Emanuele Giorgio
04-07-2007, 18:01
il DS ha due slot. Uno dal lato della cerniera dello schermo, l'altro in basso. Per l'appunto quello in basso è lo slot per i giochi GBA (piu ingombrante).
A prescindere dalle caratteristiche tecniche, la fotocamera espande le capacità multimediali della console.
Chi non la vuole non se la compra e le foto al pene se le fa con la compattina da supermercato.
<<Chi non la vuole non se la compra e le foto al pene se le fa con la compattina da supermercato.>>
Ma poi vengono troppo piccole!
Si aspetta con ansia l'arrivo di tale periferica, e si attende con più ansia il modo in cui la utilizzeranno.
Ma il Ninstendo DS/Lite si può connettere ad internet come la PSP?
si:D
Dio Brando
04-07-2007, 19:15
in commercio dal 2 agosto in giappone... uhmm
ma se le console ds sono tutte uguali (cioè nn esiste per DS formati PAL o NTSC) se mi compro la cam dal jap forse è possibile usarla anche qua no?
Cmq la nintendo nn finirà mai di stupirmi...
nekromantik
04-07-2007, 19:26
Ma è stupenda! :eek:
Ad ogni modo la console è region-free sia per i giochi che per gli accessori, quindi anche comprando la camera in versione giapponese, questa funzionerà benissimo sulle console pal!
Mia subito!
pierpixel
04-07-2007, 20:18
Finalmente anche nintendo copia da sony e non viceversa
Oppure nintendo che copia sony che copia nintendo?
Gameboy camera (http://en.wikipedia.org/wiki/Gameboy_Camera)
Eh, premesso che il "software incluso" mi sembra semplicemente un palliativo, spero che Nintendo abbia in mente di far uscire qualche altro gioco che sfrutti la telecamera. Magari potrebbe trattarsi semplicemente di funzioni extra - un po' come Super Princess Peach, che riconosce il Rumble Pak.
(PS. primo post!)
Kintaro70
05-07-2007, 08:04
Oppure nintendo che copia sony che copia nintendo?
Gameboy camera
Quello che è accaduto prima di pleistescion, semplicemenet non è mai accaduto. :asd:
Ci son troppi giovini che non sanno nemmeno la storia dei videogiochi, che non hanno vissuto l'era Atari-Intellivision, Vic20-Z80, Nintendo-Sega.
Aragornxtx
05-07-2007, 08:34
L'idea c'è...dietro c'è la nintendo....e magia magia il gioco è fatto!!!!:)
E brava nintendo continua cosi'
Aragornxtx
05-07-2007, 08:38
rispondo a Kintaro70
be se parti dalla pleistescion come la chiami te!!! di giochi nn è che te ne intendi tantissimo onestamente...;)
Kintaro70
05-07-2007, 08:40
@ Aragornxtx
Non si è capita l'ironia?
la faccina asdosa lo testimonia
Aragornxtx
05-07-2007, 08:51
@Kintaro70
Certamente nn l'hai visto il mio occhiolino finale?
:):):):):):):):):):)
Posso riavere il mio Vic20 con i cartridge e le cassette? Sigh :(
Comunque bella per la nintendo, da felice possessore del DS non vedo l'ora di vedere come sfrutteranno questa idea gli sviluppatori.
sardinianguy88
05-07-2007, 18:11
la sony ha copiato la nintendo anche con la videocamera , inquanto esisteva già prima dell eye toy la famosa gameboy camera.
Ad ogni modo troverei molto carino un GPS per DS. Con il doppio schermo sarebbe niente male: in uno si naviga e nell'alto POI e altre info.
Vedi qui (http://natrium42.com/blog/?p=31) ;)
(è lento ad aprirsi)
Il problema è che non so fino a che punto è legale vendere/comprare in Europa materiale destinato al mercato asiatico. Sony ci fece chiudere un grosso rivenditore. Potrebbe fare lo stesso Nintendo. E comunque oggi come oggi i commercianti stanno molto piu' attenti.
Dark Schneider
06-07-2007, 00:43
Sorge spontanea una domanda: ma se lo slot delle cartucce è occupato dalla fotocamera, le applicazioni come si dovrebbero caricare sulla console?
Non ci sono specifiche tecniche di questo apparecchio?
Il DS ha 2 slot. Praticamente questa videocamera si mette sullo slot 2.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.