View Full Version : Windows ONECARE
nuovoUtente86
04-07-2007, 16:04
Ma cosa è questo strumento tutto fare che intanto nn supera i test minimi...Qualcuno lo ha visto all' opera?
Quanti topic apri al giorno? 18?
wizard1993
04-07-2007, 17:37
Ma cosa è questo strumento tutto fare che intanto nn supera i test minimi...Qualcuno lo ha visto all' opera?
un cesso mostruoso; ti dico solo questo
Chill-Out
04-07-2007, 17:49
Più chiaro di così :D
nuovoUtente86
04-07-2007, 18:32
Quanti topic apri al giorno? 18?
scusa ma sono problemi tuoi anche ne apri 100,c' è una discussione analoga..no Allora la vuoi finire di intervenire sempre allo stesso modo...hai stufat e non è la prima volta...che sei il contatore ufficiale dei post..devo darti conto?
nuovoUtente86
04-07-2007, 18:40
si questo lo sospettavo ma qualche dettaglio in piu?
wizard1993
04-07-2007, 18:47
crasha la scansione on demand non trova trojan quei pochi che trova non li pulisce; firewall pietoso; manutenzione di windows è affidata agli strumenti di serie; per gli spyware è pietoso; piùdi quello che voui?
nuovoUtente86
04-07-2007, 19:19
ma utilizza il defender e il firewall di Vista o sn differenti?
wizard1993
05-07-2007, 09:22
le firme di defender le ha interne; il firewall è uno proprietario
Sisupoika
20-07-2007, 13:09
Lascia perdere, avrai piu' problemi che altro.
Non e' un granche' in sicurezza e poi ha problemi nella gestione delle impostazioni, basate su XML.
Spesso e volentieri ti ritroveresti impossibilitato a cambiare le impostazioni del firewall, e spesso risolveresti solo con un formattone :D
Purtoppo commisi l'errore di acquistarlo perche' sembrava sulla carta non malaccio. Ma ebbi piu' problemi che il resto. Pensa che alla fine rinunciai pure al refund da Microsoft, per quanti nervi la loro procedura mi fece venire (sicuramente fatta apposta, in pochi secondo me riuscirebbero ad ottenere il refund mantenendo la calma e la propria sanita' mentale).
@Wizard: ma tu l'hai usato??? Da parte delle tue risposte mi sembra che tu abbia soltanto preso partito vs MS, come al solito.
Lascia perdere, avrai piu' problemi che altro.
Non e' un granche' in sicurezza e poi ha problemi nella gestione delle impostazioni, basate su XML.
Spesso e volentieri ti ritroveresti impossibilitato a cambiare le impostazioni del firewall, e spesso risolveresti solo con un formattone :D
Purtoppo commisi l'errore di acquistarlo perche' sembrava sulla carta non malaccio. Ma ebbi piu' problemi che il resto. Pensa che alla fine rinunciai pure al refund da Microsoft, per quanti nervi la loro procedura mi fece venire (sicuramente fatta apposta, in pochi secondo me riuscirebbero ad ottenere il refund mantenendo la calma e la propria sanita' mentale).
@Wizard: ma tu l'hai usato??? Da parte delle tue risposte mi sembra che tu abbia soltanto preso partito vs MS, come al solito.
nn è questione di prendere partito, onecare se vedi i test su internet e se lo testi su sistemi infetti, vedrai che è veramente un prodotto pietoso.
juninho85
20-07-2007, 15:38
scusa ma sono problemi tuoi anche ne apri 100,c' è una discussione analoga..no
si, e (putroppo)pure più di una ;)
disinformatico
20-07-2007, 16:00
Pensa che alla fine rinunciai pure al refund da Microsoft, per quanti nervi la loro procedura mi fece venire (sicuramente fatta apposta, in pochi secondo me riuscirebbero ad ottenere il refund mantenendo la calma e la propria sanita' mentale).
Questo è abbastanza normale, ma sei riuscito a interrompere il contratto che hai accetto all'atto dell'acquisto che prevede il rinnovo automatico con relativo addebito?:stordita:
Sisupoika
20-07-2007, 17:53
Questo è abbastanza normale, ma sei riuscito a interrompere il contratto che hai accetto all'atto dell'acquisto che prevede il rinnovo automatico con relativo addebito?:stordita:
ehm :D
sai che non ricordavo sta cosa del rinnovo automatico? sei sicuro? mi sa che devo controllare, lol :D
disinformatico
20-07-2007, 18:04
ehm :D
sai che non ricordavo sta cosa del rinnovo automatico? sei sicuro? mi sa che devo controllare, lol :D
Purtroppo si...dai un occhio qui :cry: http://forums.microsoft.com/WindowsOneCare/rss.aspx?ForumID=1065&Mode=0&SiteID=2
GhiaccioNero
23-07-2007, 05:06
c' è una discussione analoga..no
veramente si, ce ne sono 3 o 4 di topic su questo prodotto....
Sisupoika
23-07-2007, 12:15
Purtroppo si...dai un occhio qui :cry: http://forums.microsoft.com/WindowsOneCare/rss.aspx?ForumID=1065&Mode=0&SiteID=2
azz devo verificare
disinformatico
23-07-2007, 20:04
azz devo verificare
Da quello che ho letto non è per niente semplice recedere dal contratto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.