View Full Version : Pellicola per display fuji f31fd...non riesco più a toglierla...
Pasqualino
04-07-2007, 15:55
salve ragazzi...
oggi mi è arrivata una pellicola di protezione per il display della mia fuji f31fd, ho provato ad applicarla seguendo le istruzioni, ma ci sono venute lo stesso bolle d'aria...e volevo provare a risistemarla...
ora il problema è che non riesco più a toglierla...non vorrei rovinare il display...come faccio?
Ho provato anche con un pò di scotch...ma niente...
voi che dite?
angelodn
04-07-2007, 20:12
salve ragazzi...
oggi mi è arrivata una pellicola di protezione per il display della mia fuji f31fd, ho provato ad applicarla seguendo le istruzioni, ma ci sono venute lo stesso bolle d'aria...e volevo provare a risistemarla...
ora il problema è che non riesco più a toglierla...non vorrei rovinare il display...come faccio?
Ho provato anche con un pò di scotch...ma niente...
voi che dite?
se non raschi...non dovresti rovinare il display. è adesiva?
provaì a scaldarla con le mani, dovrebbe aiutarti
Pasqualino
04-07-2007, 21:35
mi è stato consigliato di impigliare il rembo della carta adesiva con un piccolo ago, tirare su e poi prendere a staccare tutta la cartina.
Cosi ho fatto.E se si sta attenti non c'è pericolo che si rovini il display.
Il problema è che mi sono già pentito dell'acquisto...
quando metto la carta sul display rimane sempre un sacco di polvere e poi anche bolle...
insomma a vederla è uno schifo...
Attila - Luca
04-07-2007, 22:07
anche se molto rischioso scaldando un po l'adesivo con un fon nn troppo caldo dovresti riuscire a staccarlo meglio pero puo darsi che ti rimanga attaccata piu colla sul display....valuta te .....
non colare tutto senò fai un disastro.....ciauz
Le pellicole protettive buone costano, prendete quelle originali per i palmari e poi le ritagliate (costano più di 1€ l'una ma andate sul sicuro).
Lasciate perdere le cineserie che si comprano sulla baia o simili da pochi centesimi, col caldo si colano e quando dovete staccarle lasciano colla sul display.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.