PDA

View Full Version : Pellicola per display fuji f31fd...non riesco più a toglierla...

Pasqualino
04-07-2007, 15:55
salve ragazzi...

oggi mi è arrivata una pellicola di protezione per il display della mia fuji f31fd, ho provato ad applicarla seguendo le istruzioni, ma ci sono venute lo stesso bolle d'aria...e volevo provare a risistemarla...

ora il problema è che non riesco più a toglierla...non vorrei rovinare il display...come faccio?

Ho provato anche con un pò di scotch...ma niente...

voi che dite?

angelodn
04-07-2007, 20:12
salve ragazzi...

oggi mi è arrivata una pellicola di protezione per il display della mia fuji f31fd, ho provato ad applicarla seguendo le istruzioni, ma ci sono venute lo stesso bolle d'aria...e volevo provare a risistemarla...

ora il problema è che non riesco più a toglierla...non vorrei rovinare il display...come faccio?

Ho provato anche con un pò di scotch...ma niente...

voi che dite?

se non raschi...non dovresti rovinare il display. è adesiva?
provaì a scaldarla con le mani, dovrebbe aiutarti

Pasqualino
04-07-2007, 21:35
mi è stato consigliato di impigliare il rembo della carta adesiva con un piccolo ago, tirare su e poi prendere a staccare tutta la cartina.
Cosi ho fatto.E se si sta attenti non c'è pericolo che si rovini il display.

Il problema è che mi sono già pentito dell'acquisto...

quando metto la carta sul display rimane sempre un sacco di polvere e poi anche bolle...

insomma a vederla è uno schifo...

Attila - Luca
04-07-2007, 22:07
anche se molto rischioso scaldando un po l'adesivo con un fon nn troppo caldo dovresti riuscire a staccarlo meglio pero puo darsi che ti rimanga attaccata piu colla sul display....valuta te .....

non colare tutto senò fai un disastro.....ciauz

ciop71
05-07-2007, 08:05
Le pellicole protettive buone costano, prendete quelle originali per i palmari e poi le ritagliate (costano più di 1€ l'una ma andate sul sicuro).
Lasciate perdere le cineserie che si comprano sulla baia o simili da pochi centesimi, col caldo si colano e quando dovete staccarle lasciano colla sul display.