PDA

View Full Version : Ingiusta chiusura forum

Alfio la carta c'è
04-07-2007, 16:49
Non capisco...
1) perchè devo essere segnalato se la mia è una domanda del tutto lecita.
2) avevo chiesto se con win vanno le pci atheros, e se le utility come aircrack o airsnort girano con win e queste schede perchè altrove ho visto pareri differenti in merito, altrimenti nn vi avrei scomodato
3) Non vi ho chiesto di aiutarmi a craccare una rete wifi, nn ho tutto sto tempo da perdere, e trovo questa pratica totalmente inutile, anzi sto cercando di trovare soluzioni al problema
4) potete evitare di essere così duri con i nuovi iscritti

Avevo fatto una domanda e le risposte sono state:
- discussione ambigua che potrà subire chiusura... (Ambigua sarà stata la tua risposta nn la mia domanda)

- vuoi sapere se le atheros funzionano in promiscuo ??? si', vanno

altro non ci interessa

segnalo ugualmente cmq

(sto ancora cercando di capire il significato di queste oscure parole)

cmq io con molta cortesia ripeto avevo pubblicato questa domanda e con pochissima cortesia mi avete messo a tacere.

sto parlando di qualcosa del tutto legale nel campo della ricerca, e non avevo offeso nessuno.

Se stev-o e bts hanno desideri repressi di accanimento contro gli altri possono inserire queste particolari voglie nel regolamento, in tal modo tutti gli utenti registrati potranno da oggi in poi obbedire umilmente ai loro voleri.

la vostra reazione dopo questo messaggio sarà quella di affrettarvi a chiuderlo immediatamente per nn fare vedere agli altri questa segnalazione fatta da me.

in seguito ovviamente verrò sospeso o bannato... ma fate quello che volete, eliminatemi sospendetemi chiudete quello che cavolo volete, tanto non ci concluderete un bel niente, non avete pensato che se fate una cosa del genere non fate altro che fare incazzare l'utente, (che si sente privato della parola) - perchè tra l'altro aggiungo ESISTE UN REGOLAMENTO PER NOI UTENTI MA CHI CI GARANTISCE LA VOSTRA IMPARZIALITA? - cmq l'utente incazzato può benissimo tramite un'altra email registrarsi è fare nuove domande, o magari se davvero molto incazzato darvi delle noie.
Tutto ciò si può evitare ragazzi collaborando ed essendo più flessibili e disponibili.

Vi ringrazio per l'attenzione, e se qualcuno volesse risp. alla mia vecchia domanda sui chip atheros può sempre farlo qui anche se per poco visto che senza alcun dubbio questa discussione avrà poca vita e anch'io avrò poca vita...

Ciao a tutti, e grazie ancora!!:)

tutmosi3
04-07-2007, 17:34
Non è per fare il precisino e tantomeno per dare ragione ad uno o ad un altro.

BTS e Stev-O non sono moderatori, quindi non possono chiudere un thread.

Visto che hai parlato di regolamento, avrai anche letto che le proteste vanno fatte attraverso PVT e non con nuovi thread che verranno chiusi.

Temo che questo succederà a breve.

La tua discussione originale si presta ad interpretazioni truffaldine, nel senso che un malintenzinato potrebbe usufruire delle informazioni, che tu ottieni in buona fede, per farne cattivo uso.
La storia ce lo insegna.

Ciao

Stev-O
04-07-2007, 21:05
non mi è chiara una cosa...
tut... tu che sai tutto (lo dice la parola :D )...
quindi siamo io e BTS i nuovi mod di sezione ???:eek:

avrei preferito saperlo in un altro modo, cmq prendiamo atto...:fagiano:
[pero' non c'e' 2 senza 3... potevi starci pure tu, tut...:confused: :mbe: ]

FreeMan
04-07-2007, 21:13
ESISTE UN REGOLAMENTO PER NOI UTENTI MA CHI CI GARANTISCE LA VOSTRA IMPARZIALITA?

e chi garantisce che quello che vuoi fare non violerà le leggi?

per il resto quoto tutmosi3 e mi limito a chiudere anche questa discussione

non verranno però + tollerate altre infrazioni al regolamento

CLOSED!!

>bYeZ<