PDA

View Full Version : Masterizzatore DVD LG H62N: perchè sul sito LG non esiste???

Kudram
04-07-2007, 16:27
non riesco a capire perchè il suddetto masterizzatore, che ho appena comprato, sul sito della LG non esiste! :stordita: ho fatte le ricerche sia sul sito italiano, sul sito tedesco, su quello cinese che su quello USA, ma niente.. l'ultimo modello che mette in ordine di uscite è l'H55N, quindi presumo che l'H62N sia seguente, se i modelli vanno in ordine di numero progressivo..

da cosa può dipendere questa mancanza?

che poi avevo preso il masterizzatore perchè credevo fosse, oltre SATA, anche con il Lightscribe, e invece me lo sono ritrovato SENZA questa funzione.. :doh:

glicerina
06-09-2007, 19:10
non riesco a capire perchè il suddetto masterizzatore, che ho appena comprato, sul sito della LG non esiste! :stordita: ho fatte le ricerche sia sul sito italiano, sul sito tedesco, su quello cinese che su quello USA, ma niente.. l'ultimo modello che mette in ordine di uscite è l'H55N, quindi presumo che l'H62N sia seguente, se i modelli vanno in ordine di numero progressivo..

da cosa può dipendere questa mancanza?

che poi avevo preso il masterizzatore perchè credevo fosse, oltre SATA, anche con il Lightscribe, e invece me lo sono ritrovato SENZA questa funzione.. :doh:

up perchè interessa anche al sottoscritto...

glicerina
07-09-2007, 20:05
un altro up per un master che sembra non possieda nessuno.... :cry:

Kudram
08-09-2007, 15:07
quindi siamo ancora nella stessa situazione? :stordita:

glicerina
09-09-2007, 12:53
una situazione totalmente anomala, ma nessuno qui sul sito possiede questo master? non ci credo...

Kudram
11-09-2007, 14:39
cmq ho scoperto che questo masterizzatore è semplicemente la versione SATA del masterizzatore H42N della LG.

Nol@n
11-09-2007, 18:01
Molti dei masterizzatori LG in commercio non risultano sul sito.

Non so spiegarne il motivo, ma l'avevo gia riscontrato su altri masterizzatori, non solo H62N.

non so come si possa pensare di upgradare firmware o driver.

glicerina
11-09-2007, 18:34
cmq ho scoperto che questo masterizzatore è semplicemente la versione SATA del masterizzatore H42N della LG.

tra l'altro, non credo possibile l'aggiornamento fw con i rilasci per la versione h42n, vero?

glicerina
13-09-2007, 12:56
ma possibile che LG distribuisca dei prodotti alle grandi catene senza preoccuparsi del supporto e degli aggiornamenti e quindi delle lamentele della clientela?

dai, non ci credo...

ma se fosse vero, il masterizzatore in questione lascerà il posto ad un altro, sicuramente non LG... FOREVER!

glicerina
16-09-2007, 00:23
qualche novità, ma sul sito tedesco:
http://de.lge.com/products/model/detail/dvdbrenner_gsah62n.jhtml

cmq fa ben sperare... vedremo

Preddy
20-11-2007, 18:01
Riuppo questa discussione segnalando che il mio neoacquistato H62N va benissimo per tutto tranne per il fatto che per copiare un file da 700mb da un dvd su hd ci impiega 95minuti!:mc:

ironia
17-10-2008, 20:08
io ho questo master;)

che firmware avete ora'???