PDA

View Full Version : annunciato Thrillville: Off the Rails

peddu84
04-07-2007, 12:37
LucasArts ha annunciato oggi che Thrillville, il videogioco in cui i giocatori possono creare e divertirsi nel parco di divertimento dei loro sogni, aprirà presto i cancelli per una nuova stagione con Thrillville: Off the Rails - che in Italia uscirà con il nome di Thrillville: Fuori dai Binari. Thrillville: Fuori dai Binari, la cui uscita è prevista per Ottobre, offrirà alcuni dei più stravaganti ed eccentrici modelli di montagne russe mai immaginati, così come nuove modalità di interazione con gli ospiti dei parchi e un più ampio spettro di divertenti mini giochi, arricchendo così il mix di gameplay adatto per tutta la famiglia che ha reso l'originale Thrillville un grande successo in tutto il mondo. Frontier Developments torna a creare Fuori dai Binari, che sarà disponibile per Xbox 360™, Nintendo Wii™, PlayStation®2, PSP®, PC e Nintendo DS™.

Dovrebbe essere un gioco alla Them Park, almeno dalla descrizione.
Interessante notare come non sia in sviluppo per PS3...
http://www.everyeye.it/notizia.asp?id=35882&rss=1

Quì la pagina ufficiale del gioco
http://www.lucasarts.com/games/thrillvilleofftherails/

peddu84
04-07-2007, 12:45
confermato anche sul sito ufficiale. Uscita non prevista per PS3...

BTinside
04-07-2007, 13:04
mah

nekromantik
04-07-2007, 13:16
Se lo sviluppano per PS2 che bisogno c'è di farlo per Ps3?
Difficile dargli torto.

peddu84
04-07-2007, 14:46

bisogno della SH nessuno....
Il bisogno per PS3 cè di sicuro. Non se la passa certo bene attualmente come parco titoli.

Comunque credo che oltre alle classiche cause dovute alla base installata, centri anche un discorso di target di mercato. Senza alcun dubbio la PS3 è la console che più si dista dal target di casual gamer per via del prezzo decisamente alto. E il gioco in questione se ho ben capito il genere, si avvicina più al genere di giochi approcciabili proprio da questa fascia di mercato.
Quindi finchè PS3 non avrà un prezzo più consono, penso che non sarà ne la prima ne l'ultima SH che non faccia uscire questo tipo di giochi sull'ultima console di casa Sony.
Per MS visto il prezzo più abbordabile e le varie offerte che si possono trovare, si cominciano a sviluppare anche giochi con tematiche decisamente più leggere e orientate verso le famiglie e un pubblico più giovane.
Questo unito a un prezzo più basso potrebbe dare inizio aqlla conquista del mercato casual da parte di XBOX360 (wii permettendo...)
Il lato negativo per Sony è che rischia di trovarsi sempre un passo indietro con la varietà del parco titoli. Se recupererà nel breve periodo, penso che sia molto plausibile che lo farà con titoli decisamente orientati verso un target più adulto (come ha fatto fino ad ora XBOX360).

LELEK68
04-07-2007, 15:46
Difficile dargli torto.

Quoto. ;)

bisogno della SH nessuno....
Il bisogno per PS3 cè di sicuro. Non se la passa certo bene attualmente come parco titoli.
).

Non sono certo questi i giochi di cui ha bisogno Ps3 dai! Non farti mal volere per ste c@..te. ;)

peddu84
04-07-2007, 15:52
Quoto. ;)

Non sono certo questi i giochi di cui ha bisogno Ps3 dai! Non farti mal volere per ste c@..te. ;)

a mio parere, visto l'attuale parco titoli di PS3, molto meglio un gioco mediocre in più (a parte che è tutto da vedere che sia mediocre), che un gioco in meno...

BTinside
04-07-2007, 17:56
a mio parere, visto l'attuale parco titoli di PS3, molto meglio un gioco mediocre in più (a parte che è tutto da vedere che sia mediocre), che un gioco in meno...

Si certo, c'è un solo titolo e poi basta. Mentre su 360 il day one c'era già gow.:eek:

peddu84
04-07-2007, 18:02
Si certo, c'è un solo titolo e poi basta. Mentre su 360 il day one c'era già gow.:eek:

vedi che mi metti sulla bocca cose che non ho detto ?!?

Però il fatto che attualmente ci siano pochi titoli per PS3 è innegabile, a prescindere.
A PS3 servono giochi. Su questo penso che concordiamo no ?!
Più ne arrivano e meglio è... (perchè cresce la varietà del parco titoli)