PDA

View Full Version : Problema Boinc con Win Vista

Tommy81
04-07-2007, 11:50
Ho istallato Boinc (ultima versione!) su un portatile appena comprato. Windows Vista e proc. Intel pentium 7100. Il problema è che tutte le volte che riavvio il notebook mi arresta tutte le WU che stava elaborando terminandole e ne scarica di nuove. Per caso è settata male qualche impostazione? gracias :D

gabi.2437
04-07-2007, 11:52
Ti posso dire che ciò NON è normale, ma non come risolvere...

lucab76
04-07-2007, 12:21
Ho istallato Boinc (ultima versione!) su un portatile appena comprato. Windows Vista e proc. Intel pentium 7100. Il problema è che tutte le volte che riavvio il notebook mi arresta tutte le WU che stava elaborando terminandole e ne scarica di nuove. Per caso è settata male qualche impostazione? gracias :D
Così è difficile poterti rispondere... almeno dicci su che progetto stai lavorando e con che nickname. ;)

Altra cosa, appena hai avviato BOINC, vai nel tab Messages e, con i bottoni sulla sinistra, copia i messaggi di errore. Poi vieni qua, rispondi al thread e, in un bel tag CODE, incolli i messaggi. Almeno gli diamo un'occhiata e cerchiamo di capire cosa stà combinando. :D

Intanto controlla due cose: :O
- l'account che esegue BOINC ha i privilegi di amministratore?
- BOINC è installato sotto la cartella Programmi? (a qualcuno aveva dato problemi)

Attendiamo tue news! :read:

GHz
04-07-2007, 12:32
Dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1495145

Prova ad installare BOINC in un'altra directory (es C:\BOINC) e facci sapere.

Ciao,
GHz

Tommy81
12-07-2007, 13:54
Boh il problema come è venuto è sparito, ho rifatto l'istallazione classica (senza modificare niente) sovrascrivendo sopra la precedente che non fungeva. Beh ora va tutto bene... misteri della vita :( ... cmq grazie a tutti lo stesso