View Full Version : Tensioni di alimentazione
Ragazzi ho un problema, con la configurazione in firma ho constatato che la tensione sui +12V scende nel caso di utilizzo abbastanza intenso della macchina anche a 11.55V! E' normale Secondo voi? Questi voltaggi sono tranquilli o dovrei valutare l'acquisto di un ali più performante?
THE MATRIX M+
05-07-2007, 16:48
Se il sistema è rock solid a pieno carico non c'è motivo per acquistare un altro alimentatore. Poi molte volte i software di monitoraggio sbagliano.
Se il sistema è rock solid a pieno carico non c'è motivo per acquistare un altro alimentatore. Poi molte volte i software di monitoraggio sbagliano.
il fattoè che anche da bios rilevo gli stessi valori, un problema del genre potrebbe causare danni al mio hardware?
il fatto è che anche da bios rilevo gli stessi valori, un problema del genre potrebbe causare danni al mio hardware?
THE MATRIX M+
06-07-2007, 15:04
Anche il bios può sbagliare;)
Io non me ne preoccuperei, poi l'alimentatore è di buona fattura.
athlon X2 4200+
06-07-2007, 15:31
se ti può consolare sul mio muletto il voltaggio effettivo sulla linea da 12 volt è di 10.42V!! stando a quanto dicono i software..... però il pc funziona benissimo... ormai sono tre settimane che lo tengo accesso ininterrottamente:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.