PDA

View Full Version : [BS]Vendo Nokia 6680 NON funzionante.55€+ss

Shiko
04-07-2007, 12:48
Ottimo per pezzi di ricambio e la batteria praticamente nuova.
Il display è già stato testato su un altro telefono e funziona perfettamente.

Prezzo 50 euro+ss a vostra scelta...

UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 12:52
che danno ha??

Shiko
04-07-2007, 12:57
Mi è stato detto che è caduto in piscina...non essendo mio altro non so.

Edit:se hai bisogno di sapere altro puoi contattarmi anche su msn.

UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 13:17
ok grazie. ma la caduta in piscina è fatale!

ciao!

Shiko
04-07-2007, 13:21
ok grazie. ma la caduta in piscina è fatale!

ciao!

uhm...non mi pare proprio!è l'acqua di mare a rendere irriparabile il telefono.
Per quanto ne so (dato che mi era già capitato con un N70) si riparano facendoli lavare agli ultrasuoni e asciugati in appositi forni ad aria calda...

UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 13:31
uhm...non mi pare proprio!è l'acqua di mare a rendere irriparabile il telefono.
Per quanto ne so (dato che mi era già capitato con un N70) si riparano facendoli lavare agli ultrasuoni e asciugati in appositi forni ad aria calda...

l'acqua ossida i contatti... dolce o salata che sia.

Shiko
04-07-2007, 13:37
l'acqua ossida i contatti... dolce o salata che sia.

L'acqua salata li brucia irreparabilmente...la dolce li ossida ma si possono pulire.
Io con 35 euro avevo fatto riparare l'N70...se poi mi ha detto una cazzata e mi ha cambiato la scheda madre ci ha perso lui e non io!

UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 13:44
L'acqua salata li brucia irreparabilmente...la dolce li ossida ma si possono pulire.
Io con 35 euro avevo fatto riparare l'N70...se poi mi ha detto una cazzata e mi ha cambiato la scheda madre ci ha perso lui e non io!

io ne ho sistemato uno così. rimuovendo l'ossido sui circuiti. funzionava ma nn al 100%

ti hanno sistemato l'n70 e ti hanno dato garanzia sulla riparazione?

Shiko
04-07-2007, 13:59
io ne ho sistemato uno così. rimuovendo l'ossido sui circuiti. funzionava ma nn al 100%

ti hanno sistemato l'n70 e ti hanno dato garanzia sulla riparazione?

si,l'ho fatto riparare a pagamento in un centro assistenza (dato che la garanzia non ricopre i "bagni in piscina"!) e me lo ha riparato con garanzia di 6 mesi su quanto fatto...va tutto ok e per ora non mi dato problemi a distanza di 2 mesi...

UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 14:01
si,l'ho fatto riparare a pagamento in un centro assistenza (dato che la garanzia non ricopre i "bagni in piscina"!) e me lo ha riparato con garanzia di 6 mesi su quanto fatto...va tutto ok e per ora non mi dato problemi a distanza di 2 mesi...

ah però! pensa che qui nn ti cagano di striscio qnd sentono 'acqua'.

per curiosità quanto è costata la riparazione?

Shiko
04-07-2007, 14:09
ah però! pensa che qui nn ti cagano di striscio qnd sentono 'acqua'.

per curiosità quanto è costata la riparazione?

35€.Alla fine l'ho riparato volentieri...mi aveva chiaramente detto che se risuciva costava tot,in caso contrario non avrei dovuto pagare nulla,neppure il controllo!

UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 14:13
35€.Alla fine l'ho riparato volentieri...mi aveva chiaramente detto che se risuciva costava tot,in caso contrario non avrei dovuto pagare nulla,neppure il controllo!

beh x 35 bombette ne è valsa la pena...

;)

Shiko
05-07-2007, 11:39
Up...sempre disponibile...

mariotanza
05-07-2007, 15:38
Io ti sparo un'offerta assurda, tanto al limite se non lo vendi per molto tempo la mia offerta per offerta per un ferma carte diventerà buona: 20€. non mi linciare è solo per farti sapere che se proprio non lo vendi a quel prezzo io sono. Ammesso che tu lo voglia svendere dato il danno.

Shiko
05-07-2007, 22:32
Io ti sparo un'offerta assurda, tanto al limite se non lo vendi per molto tempo la mia offerta per offerta per un ferma carte diventerà buona: 20€. non mi linciare è solo per farti sapere che se proprio non lo vendi a quel prezzo io sono. Ammesso che tu lo voglia svendere dato il danno.

Ti ringrazio per l'offerta ma male che vada lo smonto e solo di display ci faccio il doppio...

Shiko
06-07-2007, 15:27
:mc: :mc: :mc:

Shiko
08-07-2007, 17:01

2fst4rc
08-07-2007, 20:09
Ottimo per pezzi di ricambio e la batteria praticamente nuova.
Il display è già stato testato su un altro telefono e funziona perfettamente.

Prezzo 50 euro+ss a vostra scelta...

ciao, io mi accodo per la batteria se me la spedisci :)

provenzano
08-07-2007, 20:49
per precisare , l'acqua del mare li distrugge ; il bagno in acqua dolce può essere fatale e non ; molto dipende se era acceso oppure no , in quanto è il corto circuito che può distruggere i chip ; se il telefono lo butti in acqua senza batteria prende solo una sonora lavata ma asciugandolo perfettamente dovrebbe ripartire ; se acceso potrebbero presentarsi 2 problematiche : funzionamento non al 100% ma si accende ed allora con ultrasuoni , pulizia tastiera ecc . potrebbe ritornare come nuovo ; se non si accende invece , sperate che sia andata in corto la batteria , in caso contrario sarà difficile resuscitare un morto già putrificato ( scusate la schiettezza ) .:banned:

Shiko
08-07-2007, 21:08
ciao, io mi accodo per la batteria se me la spedisci :)

se qualcuno si prende i lresto ti lascio la batteria ma al momento non smembro

provenzano
08-07-2007, 21:21
Senti , hai provato a ricaricare il telefono ? Come risponde ? Hai un tester con cui controllare che il vero difetto sia la batteria in corto ? Ti dico questo in quanto spesso sono delle cavolate tipo queste che non si pensa di controllare mentre magari il cellulare funziona perfettamente .:doh:

Shiko
08-07-2007, 22:32
Senti , hai provato a ricaricare il telefono ? Come risponde ? Hai un tester con cui controllare che il vero difetto sia la batteria in corto ? Ti dico questo in quanto spesso sono delle cavolate tipo queste che non si pensa di controllare mentre magari il cellulare funziona perfettamente .:doh:

Il telefono non carica,inserendo il caricabatteria non da segnal idi vita ma la batteria funziona perfettamente in quanto provata su altro termianle così come il display.

Shiko
10-07-2007, 20:35