View Full Version : [BS]Vendo Nokia 6680 NON funzionante.55€+ss
Ottimo per pezzi di ricambio e la batteria praticamente nuova.
Il display è già stato testato su un altro telefono e funziona perfettamente.
Prezzo 50 euro+ss a vostra scelta...
UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 12:52
che danno ha??
Mi è stato detto che è caduto in piscina...non essendo mio altro non so.
Edit:se hai bisogno di sapere altro puoi contattarmi anche su msn.
UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 13:17
ok grazie. ma la caduta in piscina è fatale!
ciao!
ok grazie. ma la caduta in piscina è fatale!
ciao!
uhm...non mi pare proprio!è l'acqua di mare a rendere irriparabile il telefono.
Per quanto ne so (dato che mi era già capitato con un N70) si riparano facendoli lavare agli ultrasuoni e asciugati in appositi forni ad aria calda...
UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 13:31
uhm...non mi pare proprio!è l'acqua di mare a rendere irriparabile il telefono.
Per quanto ne so (dato che mi era già capitato con un N70) si riparano facendoli lavare agli ultrasuoni e asciugati in appositi forni ad aria calda...
l'acqua ossida i contatti... dolce o salata che sia.
l'acqua ossida i contatti... dolce o salata che sia.
L'acqua salata li brucia irreparabilmente...la dolce li ossida ma si possono pulire.
Io con 35 euro avevo fatto riparare l'N70...se poi mi ha detto una cazzata e mi ha cambiato la scheda madre ci ha perso lui e non io!
UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 13:44
L'acqua salata li brucia irreparabilmente...la dolce li ossida ma si possono pulire.
Io con 35 euro avevo fatto riparare l'N70...se poi mi ha detto una cazzata e mi ha cambiato la scheda madre ci ha perso lui e non io!
io ne ho sistemato uno così. rimuovendo l'ossido sui circuiti. funzionava ma nn al 100%
ti hanno sistemato l'n70 e ti hanno dato garanzia sulla riparazione?
io ne ho sistemato uno così. rimuovendo l'ossido sui circuiti. funzionava ma nn al 100%
ti hanno sistemato l'n70 e ti hanno dato garanzia sulla riparazione?
si,l'ho fatto riparare a pagamento in un centro assistenza (dato che la garanzia non ricopre i "bagni in piscina"!) e me lo ha riparato con garanzia di 6 mesi su quanto fatto...va tutto ok e per ora non mi dato problemi a distanza di 2 mesi...
UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 14:01
si,l'ho fatto riparare a pagamento in un centro assistenza (dato che la garanzia non ricopre i "bagni in piscina"!) e me lo ha riparato con garanzia di 6 mesi su quanto fatto...va tutto ok e per ora non mi dato problemi a distanza di 2 mesi...
ah però! pensa che qui nn ti cagano di striscio qnd sentono 'acqua'.
per curiosità quanto è costata la riparazione?
ah però! pensa che qui nn ti cagano di striscio qnd sentono 'acqua'.
per curiosità quanto è costata la riparazione?
35€.Alla fine l'ho riparato volentieri...mi aveva chiaramente detto che se risuciva costava tot,in caso contrario non avrei dovuto pagare nulla,neppure il controllo!
UnicoGrandeAmor
04-07-2007, 14:13
35€.Alla fine l'ho riparato volentieri...mi aveva chiaramente detto che se risuciva costava tot,in caso contrario non avrei dovuto pagare nulla,neppure il controllo!
beh x 35 bombette ne è valsa la pena...
;)
Up...sempre disponibile...
mariotanza
05-07-2007, 15:38
Io ti sparo un'offerta assurda, tanto al limite se non lo vendi per molto tempo la mia offerta per offerta per un ferma carte diventerà buona: 20€. non mi linciare è solo per farti sapere che se proprio non lo vendi a quel prezzo io sono. Ammesso che tu lo voglia svendere dato il danno.
Io ti sparo un'offerta assurda, tanto al limite se non lo vendi per molto tempo la mia offerta per offerta per un ferma carte diventerà buona: 20€. non mi linciare è solo per farti sapere che se proprio non lo vendi a quel prezzo io sono. Ammesso che tu lo voglia svendere dato il danno.
Ti ringrazio per l'offerta ma male che vada lo smonto e solo di display ci faccio il doppio...
Ottimo per pezzi di ricambio e la batteria praticamente nuova.
Il display è già stato testato su un altro telefono e funziona perfettamente.
Prezzo 50 euro+ss a vostra scelta...
ciao, io mi accodo per la batteria se me la spedisci :)
provenzano
08-07-2007, 20:49
per precisare , l'acqua del mare li distrugge ; il bagno in acqua dolce può essere fatale e non ; molto dipende se era acceso oppure no , in quanto è il corto circuito che può distruggere i chip ; se il telefono lo butti in acqua senza batteria prende solo una sonora lavata ma asciugandolo perfettamente dovrebbe ripartire ; se acceso potrebbero presentarsi 2 problematiche : funzionamento non al 100% ma si accende ed allora con ultrasuoni , pulizia tastiera ecc . potrebbe ritornare come nuovo ; se non si accende invece , sperate che sia andata in corto la batteria , in caso contrario sarà difficile resuscitare un morto già putrificato ( scusate la schiettezza ) .:banned:
ciao, io mi accodo per la batteria se me la spedisci :)
se qualcuno si prende i lresto ti lascio la batteria ma al momento non smembro
provenzano
08-07-2007, 21:21
Senti , hai provato a ricaricare il telefono ? Come risponde ? Hai un tester con cui controllare che il vero difetto sia la batteria in corto ? Ti dico questo in quanto spesso sono delle cavolate tipo queste che non si pensa di controllare mentre magari il cellulare funziona perfettamente .:doh:
Senti , hai provato a ricaricare il telefono ? Come risponde ? Hai un tester con cui controllare che il vero difetto sia la batteria in corto ? Ti dico questo in quanto spesso sono delle cavolate tipo queste che non si pensa di controllare mentre magari il cellulare funziona perfettamente .:doh:
Il telefono non carica,inserendo il caricabatteria non da segnal idi vita ma la batteria funziona perfettamente in quanto provata su altro termianle così come il display.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.