PDA

View Full Version : CryEngine 2 in licenza ad uno sviluppatore indipendente

Redazione di Hardware Upg
04-07-2007, 10:19
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/21820.html

Paleo Entertainment è il secondo sviluppatore ad assicurarsi le prestazioni dell'avveniristico CryEngine 2. In progettazione uno sparatutto in prima persona.

Click sul link per visualizzare la notizia.

Fx
04-07-2007, 10:33
al di là delle potenzialità per quanto concerne la resa grafica, dubito che ci sia qualcosa che abbia degli strumenti di sviluppo migliori dell'unreal engine, dato che ha sempre avuto la vocazione di middleware puro e dato che ci hanno sempre investito parecchie energie in questo verso

Kharonte85
04-07-2007, 10:33
E' un bene che venga utilizzato questo motore grafico...da quel poco che si è visto sara' impressionante...

Sammy.73
04-07-2007, 10:46
al di là delle potenzialità per quanto concerne la resa grafica, dubito che ci sia qualcosa che abbia degli strumenti di sviluppo migliori dell'unreal engine, dato che ha sempre avuto la vocazione di middleware puro e dato che ci hanno sempre investito parecchie energie in questo verso
penso abbiano valutato anche l'UE3
se non è solo una questione di $... magari è un'ottima scelta

si vedrà nei prossimi mesi

Crux_MM
04-07-2007, 10:54
Voglio Crysis!
Dopo parleremo di altri giochi!hihihih!lol!

nonikname
04-07-2007, 11:16
Visti gli artwork(osceni) e la storia sembra tanto "Kingpin: Life of Crime" , ambientato nel futuro...

Mi sa che se non si impegnano un filino in + buttano i soldi della licenza...

Fra l'altro sembra stia per uscire un altro titolo DX10 che promette rivoluzioni sia nella fisica che nel comparto visivo...

http://www.gametrailers.com/player/21154.html

.Kougaiji.
04-07-2007, 11:32
Speriamo che aumentino i giochi basati su questo engine. Certo che l'Unreal 3 Engine owna parecchio :>

Crux_MM
04-07-2007, 11:40
Magari rifacessero kingpin..magari!
Ma quello antico però..

jpjcssource
04-07-2007, 11:41
Certo che quegli artwork sembrano fatti dai bambini dell'asilo :asd:

spannocchiatore
04-07-2007, 17:33
Certo che quegli artwork sembrano fatti dai bambini dell'asilo :asd:

il bambino più dotato che abbia mai visto!!
dai, non mi sembrano malaccio..na buona luce, 300milliardi di texture per la saliva che cola dalla bocca del morto e viene fuori un capolavoro..

JohnPetrucci
04-07-2007, 20:45
Questo motore promette di giocarsela con l'UE3, vedremo a tempo debito quale dei 2 è preferibile.

Famodo
05-07-2007, 12:15
Farcry 1 è stato l'unico sparatutto con cui ho giocato, mi piaceva l'idea della bussola che ti aiutava a proseguire nel gioco senza rischi di perdersi.

Purtroppo il sequel è stato creato solo per XBOX360 e questa cosa non mi è proprio piaciuta, non comprendo perchè tali giochi non vengano prodotti per multi piattaforma così come avviene per giochi famosi come Tomb Raider!

Spero che si ravvedano e che creino un sequel anche per pc, magari con cryengine2.

A presto

famodo

jpjcssource
05-07-2007, 12:20
Farcry 1 è stato l'unico sparatutto con cui ho giocato, mi piaceva l'idea della bussola che ti aiutava a proseguire nel gioco senza rischi di perdersi.

Purtroppo il sequel è stato creato solo per XBOX360 e questa cosa non mi è proprio piaciuta, non comprendo perchè tali giochi non vengano prodotti per multi piattaforma così come avviene per giochi famosi come Tomb Raider!

Spero che si ravvedano e che creino un sequel anche per pc, magari con cryengine2.

A presto

famodo

:eek: :eek:

negli ultimi tempi dove si stato, su Marte? :mbe:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1164830

Inoltre Ubisoft farà da sola Far Cry 2

http://www.mondoxbox.com/gamebox.php?id=1117

Famodo
05-07-2007, 12:28
Grazie per la dritta,
si vede proprio che non mi aggiorno da una vita riguardo al mondo dei videogiochi.

Saluti da Famodo

PS. su Marte no ma sulla Luna si :D

jpjcssource
05-07-2007, 13:00
Grazie per la dritta,
si vede proprio che non mi aggiorno da una vita riguardo al mondo dei videogiochi.

Saluti da Famodo

PS. su Marte no ma sulla Luna si :D

Beh almeno potevi mandarmi una cartolina :p , comunque è meglio che cominci ad aggiornare il pc :D

indio68
05-07-2007, 17:37
perchè il motore di Infinity ward con COD 4 ??? io direi che se la gioca alla grande con Crysis...almeno visti gli screenshot.....pensate a farlo uscire sto cavolo di gioco invece...

jpjcssource
05-07-2007, 17:41
perchè il motore di Infinity ward con COD 4 ??? io direi che se la gioca alla grande con Crysis...almeno visti gli screenshot.....pensate a farlo uscire sto cavolo di gioco invece...

Molto bello, ma non lo vede nemmeno con il binocolo :) , dal punto di vista tecnico non ho ancora visto nulla meglio di crysis, nemmeno annunciato :)