-kekko91-
04-07-2007, 10:16
Salve a tutti,
mio padre, qualche anno fa, aveva sottoscritto un contratto ADSL con tin.it, col quale gli avevano fornito un indirizzo email del tipo tuonome@virgilio.it.
In inverno ha disdetto questo contratto perchè è passato all'ADSL di Libero. Il contratto della vecchia ADSL tin.it scadeva il 2 Luglio e misteriosamente da oggi, 4 Luglio, la casella E-mail non funziona più. Possono fare questa cosa? Sembra una schiocchezza, ma è importante, in quanto mio padre utilizza quella casella email per lavoro e tutti hanno quell'indirizzo.
Help please:muro:
mio padre, qualche anno fa, aveva sottoscritto un contratto ADSL con tin.it, col quale gli avevano fornito un indirizzo email del tipo tuonome@virgilio.it.
In inverno ha disdetto questo contratto perchè è passato all'ADSL di Libero. Il contratto della vecchia ADSL tin.it scadeva il 2 Luglio e misteriosamente da oggi, 4 Luglio, la casella E-mail non funziona più. Possono fare questa cosa? Sembra una schiocchezza, ma è importante, in quanto mio padre utilizza quella casella email per lavoro e tutti hanno quell'indirizzo.
Help please:muro: