View Full Version : Disinstallare Internet explorer
Ho installato IE6 ma non mi piace e voglio reinstallare il 5. Da installazione applicazioni non me lo rileva e se provo a installare il 5 mi dice che è presente una versione più aggiornata. Come posso fare x disinstallare IE?
Disinstallare IE 5.5 / 6
http://www.t4-maxx.com/Articolo2.asp?ID=79&PG=1
Tieni il 6 che va bene anche per motivi di sicurezza;)
lnessuno
29-10-2001, 18:33
ma volendo si può togliere completamente?? senza installarne nessun'altro?
Lupen_il_ladro
29-10-2001, 19:17
Originariamente inviato da tony666
[B]Ho installato IE6 ma non mi piace e voglio reinstallare il 5. Da installazione applicazioni non me lo rileva e se provo a installare il 5 mi dice che è presente una versione più aggiornata. Come posso fare x disinstallare IE?
Puoi anche disinstallare da "installazzioni applicazione" ti disinstalla la 6.0 e ripristina la 5 .......;)
Originariamente inviato da lnessuno
[B]ma volendo si può togliere completamente?? senza installarne nessun'altro?
No la versione base la devi tenere perchè serve a windows per far andare tra le tante cose Esplora risorse.. cmq oramai non vedo l'utilità do toglierlo visto che va abbastanza bene ed è il più usato, basta vedere le statistiche di qualsiasi sito;)
Però vedete cosa vi combina Zio Bill...se provi a disinstallarlo completamente il system non va più...hai hai ragazzi é un circolo vizioso... ;(
Myname
lnessuno
30-10-2001, 11:21
Originariamente inviato da JamesWT
[B]
No la versione base la devi tenere perchè serve a windows per far andare tra le tante cose Esplora risorse.. cmq oramai non vedo l'utilità do toglierlo visto che va abbastanza bene ed è il più usato, basta vedere le statistiche di qualsiasi sito;)
non è tanto per quello... è che ho configurato il mio sistema in questo modo:
1 partizione win XP, per praticamente tutto
2 partizione BeOS, per sperimentare :p
3 partizione Win 98, SOLO ed esclusivamente per giocare, infatti ho tolto ogni supporto alla rete, outlook ecc ecc... quindi pensavo di togliere explorer per renderlo ancora più leggero.. :)
Originariamente inviato da JamesWT
[B]
io ho installato IE 6.0 ma me ne sono pentito amaramente, dopo un po di navigazione in rete faceva sempre un errore in exe.user con conseguente riavvio del pc:mad: ora ho installato win 2000 e scaricato l'sp2 di IE 5.5 però;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.