View Full Version : Auditing con chipset atheros va bene su piattaforma windows?
Alfio la carta c'è
04-07-2007, 10:52
Ciao ragazzi volevo sapere (a scopo puramente didattico) se comprando una scheda wlan PCI con chipset atheros posso lavorare con tool di windows comw airsnort o aircrack in modalità monitor e packet injection. Fatemi sapere grazie. è davvero a scopo didattico nn sto scherzando. è da un mese che lavoro su un progetto e adesso sto sviluppando la parte pratica se nn sono sicuro al 100% di poter lavorare su win con i driver patchati di questo chip mi si bloccano tutte cose. quindi perfavore... datemi una mano. MILLE GRAZIE A TUTTI! :) :)
discussione ambigua che potrà subire chiusura...
Alfio la carta c'è
04-07-2007, 12:14
io sto semplicemente chiedendo se con una scheda che monta chip atheros posso sfruttare la modalita monitor (promiscua) con utility quali airsnort o aircrack su piattaforma windows. A SCOPO TOTALMENTE DIDATTICO. Se dovrei fare qualcosa nn a scopo didattico mi basterebbe spaziare tra le varie guide che sono presenti in rete... e cmq potrei sicuramente usare la stessa scheda o un altra su linux.. A me interessa la compatibilita con win proprio perchè sto sviluppando un progetto che fin'ora a fatto uso di utility concepite per windows. Perfavore nn chiudete questa discussione. Ho bisogno di queste informazioni. Datemi una mano. GRAZIE.:mc:
Ciao ragazzi volevo sapere (a scopo puramente didattico) se comprando una scheda wlan PCI con chipset atheros posso lavorare con tool di windows comw airsnort o aircrack in modalità monitor e packet injection. Fatemi sapere grazie. è davvero a scopo didattico nn sto scherzando. è da un mese che lavoro su un progetto e adesso sto sviluppando la parte pratica se nn sono sicuro al 100% di poter lavorare su win con i driver patchati di questo chip mi si bloccano tutte cose. quindi perfavore... datemi una mano. MILLE GRAZIE A TUTTI! :) :)
vuoi sapere se le atheros funzionano in promiscuo ??? si', vanno
altro non ci interessa
segnalo ugualmente cmq
Alfio la carta c'è
04-07-2007, 14:15
Non capisco...
1) perchè devo essere segnalato se la mia è una domanda del tutto lecita.
2) avevo chiesto se con win vanno le pci atheros, e se le utility come aircrack o airsnort girano con win e queste schede perchè altrove ho visto pareri differenti in merito, altrimenti nn vi avrei scomodato
3) Non vi ho chiesto di aiutarmi a craccare una rete wifi, nn ho tutto sto tempo da perdere, e trovo questa pratica totalmente inutile, anzi sto cercando di trovare soluzioni al problema
4) potete evitare di essere così duri con i nuovi iscritti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.