PDA

View Full Version : [PD+Sped]Vendo steelpad 5L


OIBAF
04-07-2007, 09:34
Come da titolo vendo il seguente mousepad: steelpad 5L

29EURO S.S INCLUSE

Alcune foto dell'oggetto:

http://img249.imageshack.us/img249/8803/dsc01492yl9.jpg

http://img120.imageshack.us/img120/9544/dsc01493nd1.jpg

OIBAF
04-07-2007, 15:31
up

OIBAF
05-07-2007, 11:00
up

OIBAF
07-07-2007, 13:40
up

OIBAF
08-07-2007, 14:30
UP

OIBAF
09-07-2007, 11:21
up

OIBAF
10-07-2007, 00:01
up

OIBAF
12-07-2007, 15:19
up

OIBAF
19-07-2007, 16:28
up

OIBAF
21-07-2007, 15:21
up

davlas
27-01-2008, 19:33
Ce l'hai ancora lo steelpad?

OIBAF
27-01-2008, 19:42
venduto