PDA

View Full Version : iPhone con T-Mobile !!!

Portocala
04-07-2007, 10:18
stando a questa notizia http://www.tgdaily.com/content/view/32753/118/
T-Mobile apparently has won the bidding war for the distribution of the iPhone in Germany. According to a newspaper report, T-Mobile will begin selling the iPhone on November 1 for 450 Euro (about $610).

La T-Mobile è presente in:

T-Mobile worldwide
Germany
United Kingdom
Austria
The Netherlands
Czech Republic
Poland
Hungary
Croatia
Slovakia
Macedonia

molto probabilmente in Italia sarà un telefonino 3.

Larsen
04-07-2007, 10:20
uhm... non mi pare una mossa molto astuta...
visto che in italia 3 ha ancora seri problemi di copertura del segnale, anche in roaming spesso prende male...

strano che vodafone non riesca a metterci le mani, in fondo sono presenti in tutta europa...

bluelake
04-07-2007, 10:25
molto probabilmente in Italia sarà un telefonino 3.
strano, non mi risultava fosse UMTS l'iPhone...

peppezi
04-07-2007, 10:31
La versione europea sarà UMTS, comunque non se lo fila nessuno molto volentieri degli operatori telefonici per le pretese "assurde" di apple che chiede milioni e milioni di pezzi e prezzo imposto.

Portocala
04-07-2007, 10:45
a quanto pare se vuoi chiudere il contratto:

- nei primi 30 giorni è gratis
- dopo i trenta giorni la penale è di 175$

gli Hackint0sh sono al lavoro :asd: :D

Larsen
04-07-2007, 10:59
in che senso puoi chiudere il contratto?
cioe', io faccio il contratto biennale con tmobile, che mi costa uno sproposito, ma entro i 30 giorni posso chiudere gratis questo contratto?
eventualmente facendo una portability?...

strana sta cosa...

Portocala
04-07-2007, 11:23
Terms Applicable to AT&T Nation/FamilyTalk® GSM Plans: Credit approval required. Subscriber must live and have a mailing address within AT&T’s owned network coverage area. An early termination fee of $175 applies if service is terminated before the end of the contract term. If phone is returned within 3 days, activation fee will be refunded. If phone is returned within 14 days in like-new condition with all components, early termination fee will be waived. Service may be cancelled after 14 days but within 30 days and early termination fee will be waived, but equipment may not be returned. All other charges apply. Some dealers impose additional fees.
175$ se chiudi prima dei 2 anni
dopo 14 ma prima dei 30 giorni, non paghi e ti tieni il telefono.

non ho capito quella dei 3 giorni ed entro 14 giorni. Credo sia che ti rimborsano tutto :asd:
lolz, uso il cellulare per 3 giorni e lo riporto, sarebbe stupendo :asd:

links: http://www.wireless.att.com/cell-phone-service/specials/iPhone.jsp
alla voce Plan Term

Portocala
04-07-2007, 11:52
ok, mistero risolto.

entro 3 giorni cè il full refund ... cioè ti rimborsano tutto
entro 14 giorni cè il full refund ma si tengono il 10% per i costi di attivazione.

You can return your iPhone within 14 days for a full refund, but there is a 10%
restocking fee if the box has been opened.

bluelake
04-07-2007, 12:26
lolz, uso il cellulare per 3 giorni e lo riporto, sarebbe stupendo :asd:
"in like-new condition"... è lo stesso tipo di "garanzia" che viene accordata già adesso da quasi tutti i negozi su tutti i telefoni, se lo riporti entro un tot di giorni con un numero di minuti di chiamate inferiore a un determinato limite (di solito son 10 minuti o giù di lì) o te lo sostituiscono o ti rimborsano...