PDA

View Full Version : Rintracciare numero privato

KratosGoW
04-07-2007, 07:46
Allora ragazzi la faccio breve..stasera hanno chiamato da numero anonimo la mia tipa e dall altra parte della telefonata c'era un altra tipa che si è presentata dicendo di chiamarsi VALERIA..bene nessun problema fin qui se non fosse che dice che è la mia tipa da 4 MESI!!non esiste proprio io sono assieme alla mia ragazza da 5 anni ormai e non ho rapporti di amicizia con altre ragazze al di fuori di quelle di altri miei amici..non faccio un lavoro dove posso conoscere ragazze..e non ho numeri o nick di ragazze nel telefono o in chat..questa però sa il nome della mia tipa..dove abita..e sa che macchina ho..come è possibile?ha detto alla mia ragazza di aver preso il suo numero dal mio telefono!! ...ora la cosa è una sola..voglio rintracciare questa persona chiunque sia stata..come faccio?

Paganetor
04-07-2007, 07:51
non puoi, senza una denuncia per qualche valido motivo (tentata estorsione, minacce ecc.)

spiega la cosa alla tua ragazza: siete insieme da 5 anni, non avrà la minima difficoltà nel credere a te anzichè a un'altra persona...

sicuro che non sia uno scherzo di qualche tuo amico che si è fatto aiutare da un'altra ragazza?

KratosGoW
04-07-2007, 08:02
non puoi, senza una denuncia per qualche valido motivo (tentata estorsione, minacce ecc.)

spiega la cosa alla tua ragazza: siete insieme da 5 anni, non avrà la minima difficoltà nel credere a te anzichè a un'altra persona...

sicuro che non sia uno scherzo di qualche tuo amico che si è fatto aiutare da un'altra ragazza?

ero con i miei amici..al di fuori non ne conosco di cosi deficenti...la mia ragazza ci è rimasta male..con suoi ex e rimasta scottata perchè l hanno lasciata per andare con sue amiche quindi prima di credere ad una persona ci pensa due volte..penso che lo abbia capito che io non centro..però gli ci vuole solo un poco di tempo..

..neanche se ho un amico in vodafone riesco a rintracciarlo?

Paganetor
04-07-2007, 08:05
..neanche se ho un amico in vodafone riesco a rintracciarlo?

tecnicamente sì, ma la legge sulla privacy lo vieterebbe... :fagiano:

KratosGoW
04-07-2007, 08:09
tecnicamente sì, ma la legge sulla privacy lo vieterebbe... :fagiano:

io devo saperlo..non posso rovinarmi la vita cosi scusa..basta un deficente che fa una chiamata e mi mette nella m***a..

Paganetor
04-07-2007, 08:10
io devo saperlo..non posso rovinarmi la vita cosi scusa..basta un deficente che fa una chiamata e mi mette nella m***a..

momento... se la tua ragazza, dopo 5 anni che state insieme, riceve una telefonata "anonima" e crede al 100% di quello che dice una persona che nemmeno conosce forse prima devi spiegarle il concetto di fiducia... :mc:

KratosGoW
04-07-2007, 08:12
momento... se la tua ragazza, dopo 5 anni che state insieme, riceve una telefonata "anonima" e crede al 100% di quello che dice una persona che nemmeno conosce forse prima devi spiegarle il concetto di fiducia... :mc:

no non ho detto che gli crede..però comunque sai è sempre una pulce nell orecchio..e non mi va proprio..

Paganetor
04-07-2007, 08:17
no non ho detto che gli crede..però comunque sai è sempre una pulce nell orecchio..e non mi va proprio..

prova col tuo amico in vodafone...

ma ha chiamato solo una volta o più volte? per capire se è uno scherzo stupido o se è qualcuno che ha voglia di rompere proprio le palle...

KratosGoW
04-07-2007, 08:34
prova col tuo amico in vodafone...

ma ha chiamato solo una volta o più volte? per capire se è uno scherzo stupido o se è qualcuno che ha voglia di rompere proprio le palle...

1 sola volta..ha parlato anche con me ma io non ho la piu pallida idea di chi possa essere..poi ha riparlato con la mia tipa..e ha chiuso il discorso dicendo "va bhe se fate finta di niente non so cosa dirvi"..............:help:

Paganetor
04-07-2007, 08:39
1 sola volta..ha parlato anche con me ma io non ho la piu pallida idea di chi possa essere..poi ha riparlato con la mia tipa..e ha chiuso il discorso dicendo "va bhe se fate finta di niente non so cosa dirvi"..............:help:

io l'avrei mandata a defecare in un campo di ortiche :D

3NR1C0
04-07-2007, 08:41
Se dovesse farsi risentire basta che la tua ragazza agganci, si stuferà prima o poi. Tra l'altro mi sembra surreale come storia, ci hai parlato pure tu e non hai capito di chi si trattasse? Dai... :sofico:

Froze
04-07-2007, 08:49
visto che ci hai parlato pure tu, ci voleva poco a smontarla:
- sei la mia ragazza?
- si
- vieni qui ora e dimostralo :O
- in che modo?
- :oink:

:D

Vishnu
04-07-2007, 08:50
è palese che si tratta di uno scherzo...basta diffondere la voce agli amici seriamente parlando che non è uno scherzo simpatico e che la tua ragazza ci soffre veramente...perciò passi lo scherzo (malriuscito visto l'esito :fagiano: ) però è ora di finirla! :)

a meno che tu non abbia veramente un'altra ragazza e non te ne ricordi! :sofico:

buglis
04-07-2007, 08:56
ma sempre a pensare agli amici che fanno scherzi?
potrebbe essere una che ha amore/odio per lui e tenta in tutti i modi di rovinare una storia, spero che riesci a rintracciare l'autrice di queste chiamate

KratosGoW
04-07-2007, 08:57
è palese che si tratta di uno scherzo...basta diffondere la voce agli amici seriamente parlando che non è uno scherzo simpatico e che la tua ragazza ci soffre veramente...perciò passi lo scherzo (malriuscito visto l'esito :fagiano: ) però è ora di finirla! :)

a meno che tu non abbia veramente un'altra ragazza e non te ne ricordi! :sofico:

no no questo no non sono il tipo..non lo farei mai..se dovessi avere un altra o non trovarmi piu bene glielo direi..non faccio le cose dietro...comunque io non so nemmeno chi possa essere lontanamente..nemmeno dalla voce lo riconosciuta..infatti non so minimamente dove iniziare a cercare per trovare chi è..in piu tutti i miei amici erano li o comunque dentro al bar(io ero fuori)..quindi non so chi possa essere stato di loro..in piu c'era completo silenzio dietro questa qua...appena rivredò qualche mio amico e ne parliamo gli dirò che ho intenzione di fare cosi gira la voce e se è stato qualcuno esce fuori..e poi lo ammazzo di botte..:muro:

3NR1C0
04-07-2007, 08:58
visto che ci hai parlato pure tu, ci voleva poco a smontarla:
- sei la mia ragazza?
- si
- vieni qui ora e dimostralo :O
- in che modo?
- :oink:

:D

Ottima idea, si poteva pure proporre una cosa a 3 :asd:

3NR1C0
04-07-2007, 08:59
se è stato qualcuno esce fuori..e poi lo ammazzo di botte..:muro:

Cosa vuoi ammazzare, risparmia le energie per cose più serie :banned:

LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2007, 09:00
Beh, penso che tu possa sempre andare dai carabinieri e denunciare l'accaduto dicendo che ti sta molestando verbalmente e che sei intenzionato quantomeno a citarla per danni morali. Che ti frega? L'importante è che la beccano.

Paganetor
04-07-2007, 09:14
Beh, penso che tu possa sempre andare dai carabinieri e denunciare l'accaduto dicendo che ti sta molestando verbalmente e che sei intenzionato quantomeno a citarla per danni morali. Che ti frega? L'importante è che la beccano.

bravo, poi se si accorgono che è una palla ti fanno un culo grande così :sofico:

LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2007, 09:15
bravo, poi se si accorgono che è una palla ti fanno un culo grande così :sofico:

E perché è una palla? Danni morali ce ne sono, gli sta rovinando una storia di 5 anni. Anzi, meglio se intervengono le forze dell'ordine, altrimenti se la becca la gonfia. :D

3NR1C0
04-07-2007, 09:15

A parte il fatto che se vai in questura a denunciare che una tipa ti ha chiamato una volta sul cell si rotolano per terra dal ridere. Siamo veramente allo sbando, la giustizia serve per cose serie, non per ste vaccate.

LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2007, 09:18
A parte il fatto che se vai in questura a denunciare che una tipa ti ha chiamato una volta sul cell si rotolano per terra dal ridere. Siamo veramente allo sbando, la giustizia serve per cose serie, non per ste vaccate.

Ma non è vero. Mia madre è andata a denunciare perché continuavano a chiamare sul telefono e non se ne poteva più. Non ha riso nessuno. E poi fidati, quando siamo andati lì la giustizia stava mangiando un cornetto e non ha dispiegato le forze armate: ha compilato solo un foglietto.

Paganetor
04-07-2007, 09:23
Ma non è vero. Mia madre è andata a denunciare perché continuavano a chiamare sul telefono e non se ne poteva più. Non ha riso nessuno. E poi fidati, quando siamo andati lì la giustizia stava mangiando un cornetto e non ha dispiegato le forze armate: ha compilato solo un foglietto.

sì, ma un conto è se ti chiamano in continuazione, ma se vai lì a dire a un carabiniere che una tua ex ti ha chiamato e ti fa fare le figure di cacca con la tua attuale morosa come minimo ti guardano male :D

KratosGoW
04-07-2007, 09:25
sì, ma un conto è se ti chiamano in continuazione, ma se vai lì a dire a un carabiniere che una tua ex ti ha chiamato e ti fa fare le figure di cacca con la tua attuale morosa come minimo ti guardano male :D

anche questo non è da escludere..ma a parte che non ho ex..ho sempre avuto sempre e solo lei..farei di tutto per fargli capire che io non centro anche farmi prendere per il culo da qualche polizziotto ignorante..

LeEzSwEeTfAiRy
04-07-2007, 09:25

Ma non è una ex...è una persona che lui non conosce.

Paganetor
04-07-2007, 09:29
Ma non è una ex...è una persona che lui non conosce.

sì ok, ma non sussiste il "crimine" :D

se dovesse chiamare ancora, è il caso di parlarle apertamente e capire chi cacchio è :mbe:

Froze
04-07-2007, 09:31
farei di tutto per fargli capire che io non centro anche farmi prendere per il culo da qualche polizziotto ignorante..

se non basta la tua parola dopo 5 anni, non sara' una denuncia a darti credito...

Dumah Brazorf
04-07-2007, 09:33
Personalmente ho smesso di rispondere a chiamate anonime.
Seghi la chiamata 1 volta, 2 volte, alla terza il tipo forse si sveglia e manda un sms o leva l'anonimo... altrimenti significa che non era una telefonata poi così importante.

KratosGoW
04-07-2007, 09:37
se non basta la tua parola dopo 5 anni, non sara' una denuncia a darti credito...

scoprire chi è stato e che mi scagioni completamente visto che sono pulito al 100%..questo mi darà credito..

Paganetor
04-07-2007, 09:38
scoprire chi è stato e che mi scagioni completamente visto che sono pulito al 100%..questo mi darà credito..

ok, ci tieni ad apparire "pulito", ma dà da pensare che la tua ragazza si sia così sconvolta e non abbia pensato a uno scherzo (di cattivo gusto) di qualche vostro conoscente...

Froze
04-07-2007, 09:52
per una telefonata di una persona che non conosci ne tu ne lei? :mbe:

ok, ci tieni ad apparire "pulito", ma dà da pensare che la tua ragazza si sia così sconvolta e non abbia pensato a uno scherzo (di cattivo gusto) di qualche vostro conoscente...
quoto.

TxT
04-07-2007, 09:53
Esiste (almeno per vodafone) un servizio chiamato Override, costa 27 euro per 15 giorni, e ti permette di vedere tutte le chiamate anonime che ricevi. Per attivarlo serve mandare un fax alla vodafone con la fotocopia della carta d'identità e il motivo per cui si vuole attivare. (non serve fare denuncia alle autorità)

KratosGoW
04-07-2007, 09:56
Esiste (almeno per vodafone) un servizio chiamato Override, costa 27 euro per 15 giorni, e ti permette di vedere tutte le chiamate anonime che ricevi. Per attivarlo serve mandare un fax alla vodafone con la fotocopia della carta d'identità e il motivo per cui si vuole attivare. (non serve fare denuncia alle autorità)

pero non ti fa vedere quelle gia ricevute?magari questa non chiama piu!...fa pensare insomma non so che dirvi..

HolidayEquipe™
04-07-2007, 10:03
pero non ti fa vedere quelle gia ricevute?magari questa non chiama piu!...fa pensare insomma non so che dirvi..

qui non è solo il problema di storia parallela o non parallela...
qui è lei che dovrebbe denunciare, non tu...
qualcuno ha il numero della tua donna...questa è violazione della privacy...
che poi ci siano aggravanti del tipo mettere pulci nell'orecchio, a questo pensiamo dopo...;)
dovremmo cominciare ad andare tutti dalle forze dell'oridne quando succedono ste cose...
questi scherzi, che poi scherzi non sono, è ora che la gente si dia una regolata

igiolo
04-07-2007, 10:04

FOSSI in te mi preoccuperei di altro..;)

3NR1C0
04-07-2007, 10:09

Appunto ;)

3NR1C0
04-07-2007, 10:10
Seghi la chiamata 1 volta, 2 volte, alla terza il tipo forse si sveglia e manda un sms o leva l'anonimo... altrimenti significa che non era una telefonata poi così importante.

Personalmente ricevo chiamate anonime e rispondo normalmente anche perchè sono sempre di lavoro.

Solo che non capisco come facciano certe persone a ricevere chiamate da gente che non conosce, probabilmente perchè date il vostro numero a cani e porci :boh:

Squilibrì
04-07-2007, 10:13
E perché è una palla? Danni morali ce ne sono, gli sta rovinando una storia di 5 anni. Anzi, meglio se intervengono le forze dell'ordine, altrimenti se la becca la gonfia. :D

Non per dire niente...ma lo sai quanto ci mettono i caramba per iniziare un'indagine (se mai la faranno...) per scoprire chi è che ha telefonato UNA VOLTA a "tizio e tizia" dicendogli "sono la sua ragazza etc etc..."...un'infinità...

anzi secondo me quando va là gli ridono in faccia...:D

L'unica cosa che puoi fare è vedere se riesci a rintracciarla te tramite il tuo amico (naturalmente la cosa dovrà rimanere assolutamente fra te e lui altrimenti il mazzo tanto ve lo fanno a voi 2...) ma soprattutto aspettare di vedere se si rifà viva...se molla lascia perdere (sarà stato qualche tuo amico idiota) se insiste incomincia a pensare a qualcuno che possa avere sulle balle te o qualcuno a cui la tua ragazza piace, o viceversa....

KratosGoW
04-07-2007, 10:14
Personalmente ricevo chiamate anonime e rispondo normalmente anche perchè sono sempre di lavoro.

Solo che non capisco come facciano certe persone a ricevere chiamate da gente che non conosce, probabilmente perchè date il vostro numero a cani e porci :boh:

pensa te che questa ha detto alla mia tipa che il numero la avuto da me..:muro: ...cioè non ho nemmeno persone con cui ho litigato di recente ho con cui ho avuto discussioni..per questo è molto piu probabile che sia qualche amica sua...sono molto propenso ad andare a sporgere denuncia anche perchè sa dove abita la mia ragazza il suo numero..la mia macchina..troppe cose..

KratosGoW
04-07-2007, 10:15
Non per dire niente...ma lo sai quanto ci mettono i caramba per iniziare un'indagine (se mai la faranno...) per scoprire chi è che ha telefonato UNA VOLTA a "tizio e tizia" dicendogli "sono la sua ragazza etc etc..."...un'infinità...

anzi secondo me quando va là gli ridono in faccia...:D

L'unica cosa che puoi fare è vedere se riesci a rintracciarla te tramite il tuo amico (naturalmente la cosa dovrà rimanere assolutamente fra te e lui altrimenti il mazzo tanto ve lo fanno a voi 2...) ma soprattutto aspettare di vedere se si rifà viva...se molla lascia perdere (sarà stato qualche tuo amico idiota) se insiste incomincia a pensare a qualcuno che possa avere sulle balle te o qualcuno a cui la tua ragazza piace, o viceversa....

è esattamente quello che penso io

Paganetor
04-07-2007, 10:17
sono molto propenso ad andare a sporgere denuncia anche perchè sa dove abita la mia ragazza il suo numero..la mia macchina..troppe cose..

mica è un reato! :sofico:

fidati: se non chiama più, lascia perdere...

Squilibrì
04-07-2007, 10:24
è esattamente quello che penso io

Sì ma io ti ripeto...lascia perdere la denuncia...te lo diranno anche loro (i caramba): fondamentalmente dov'è il crimine:

1)Non sono molestie dal momento che è una sola telefonata
2)Non c'è violazione della privacy dal momenti che per come vi conosce il numero secondo me ce l'ha tramite voi o qualche vostro amico...poi avere un numero telefonico non è violazione della privacy altrimenti le pagine bianche che ce le danno a fare....
3)Fidati prima che aprino la pratica passano settimane se non mesi, prima che si attivino passano mesi, dovrebbero chiedere i tabulati alla vodafone con tutta la burocrazia del caso....personalmente non ne vale la pena...
4)Ti ripeto: secondo me ti diranno: "e che vuole da noi?!"

E sinceramente è pure giusto perchè credo debbano occuparsi di cose + importanti...

Aspetta e...spera...!

k0nn1ch1wa

ferste
04-07-2007, 10:25
per fargli capire che io non centro qualche polizziotto ignorante..

pero non ti fa vedere quelle gia ricevute?magari questa non chiama piu!...

che il numero la avuto da me..:muro: ... con cui ho litigato di recente ho con cui ho avuto discussioni..

Sicuro che la tua tipa non sia più preoccupata dalla tua grammatica che da queste telefonate?!:eek: :D

A parte gli scherzi se dopo 5 anni questa telefonata basta a creare malessere o dubbi o paure......è il caso di riflettere sulla vostra storia.;)
Secondo me è stato uno scherzo di qualche amico che ti vuole ciulare la donna.......o di qualche donna che vuole ciulare te.;)

3NR1C0
04-07-2007, 10:26
pensa te che questa ha detto alla mia tipa che il numero la avuto da me..:muro: ...cioè non ho nemmeno persone con cui ho litigato di recente ho con cui ho avuto discussioni..per questo è molto piu probabile che sia qualche amica sua...sono molto propenso ad andare a sporgere denuncia anche perchè sa dove abita la mia ragazza il suo numero..la mia macchina..troppe cose..

Mah, è molto più probabile che la tua tipa abbia lasciato il numero a qualcuno di poco raccomandabile, magari pure un suo ex che si vuole vendicare, chissà...

Vishnu
04-07-2007, 10:27
gira la voce e se è stato qualcuno esce fuori..e poi lo ammazzo di botte..:muro:

se è uno scherzo dei tuoi amici e metti in giro che vuoi gonfiare di botte l'artefice del misfatto loro magari per scherzarci ancora di più continueranno a fare questo tipo di scherzi (si a volte il tatto manca del tutto anche agli amici e alle persone alle quali vuoi bene!)

secondo me ti conviene parlare sinceramente con i tuoi amici e dire che è una cosa che vi sta mettendo in difficoltà, se poi la cosa continua inizia a chiedere per l'ennesima volta se sono stati loro perchè stai per procedere ad una denuncia, magari qualche simpaticone all'ultimo uscirà fuori!

cmq mi pare di aver capito che questa tipa ha chiamato 1 o 2 volte e poi mai più? magari è stato davvero uno scherzo! :D

Squilibrì
04-07-2007, 10:29
A parte gli scherzi se dopo 5 anni questa telefonata basta a creare malessere o dubbi o paure......è il caso di riflettere sulla vostra storia.;)
Secondo me è stato uno scherzo di qualche amico che ti vuole ciulare la donna.......o di qualche donna che vuole ciulare te.;)

Sì infatti secondo me più che fare la denuncia per dimostare che gli sei fedele dovresti chiedere alla tua ragazza cosa diavolo vuol dire stare insieme da 5 anni e creare un rapporto di fiducia...quello dubbioso sul vostro rapporto dovresti essere te non lei...

k0nn1ch1wa

KratosGoW
04-07-2007, 10:43
Sì infatti secondo me più che fare la denuncia per dimostare che gli sei fedele dovresti chiedere alla tua ragazza cosa diavolo vuol dire stare insieme da 5 anni e creare un rapporto di fiducia...quello dubbioso sul vostro rapporto dovresti essere te non lei...

k0nn1ch1wa

ha chiamato 1 volta sola..ieri sera..e ha chiuso la telefonata dicendo "se fate finta di niente non so che dirvi"...

Paganetor
04-07-2007, 10:51
ha chiamato 1 volta sola..ieri sera..e ha chiuso la telefonata dicendo "se fate finta di niente non so che dirvi"...

semi dai il numero di cell della tua ragazza e qualche "dato sensibile" (numero di targa della sua auto, dove vive ecc.) faccio io la stessa telefonata fingendo di essere un suo ex, così siete 1-1 :D

3NR1C0
04-07-2007, 10:53
semi dai il numero di cell della tua ragazza e qualche "dato sensibile" (numero di targa della sua auto, dove vive ecc.) faccio io la stessa telefonata fingendo di essere un suo ex, così siete 1-1 :D

No, tu dovresti chiamare lui e dire che stai assieme a lei da tot mesi e poi farti passare lei ;)

KratosGoW
04-07-2007, 10:54
:stordita: ..non sarebbe male..dai se ci sono novità importanti vi farò sapere grazie di tutto..

Paganetor
04-07-2007, 10:55
No, tu dovresti chiamare lui e dire che stai assieme a lei da tot mesi e poi farti passare lei ;)

ma non puoi farti una cassapanca di caXXi tuoi!? :mad:

:stordita:

stava per darmi il cell della sua morosa :D

3NR1C0
04-07-2007, 11:04
stava per darmi il cell della sua morosa :D

Credici :sofico:

Jammed_Death
04-07-2007, 11:41
si lo so, sono pessimista ma:
non è che è qualcosa intavolato dalla tua tipa per mollarti?

perchè un tipo che conosco ha inventato una storiella simile per lasciare la ragazza....ha fatto mandare un sms da un suo amico, la tipa gli ha risposto dicendogli "chi sei?" e dopo mezzora lui gli ha scritto "ah, per rispondere a lui ce li hai i soldi, mavaffanculo"...

si è una stronzata, ma le persone arrivano pure a questo :rolleyes:

ps: si c'è poco di "simile", ma era per dire che era un "gioco di telefono" :asd:

shinji_85
04-07-2007, 11:45
un tipo che conosco ha inventato una storiella simile per lasciare la ragazza....ha fatto mandare un sms da un suo amico, la tipa gli ha risposto dicendogli "chi sei?" e dopo mezzora lui gli ha scritto "ah, per rispondere a lui ce li hai i soldi, mavaffanculo"...

:rotfl:

3NR1C0
04-07-2007, 11:53
perchè un tipo che conosco ha inventato una storiella simile per lasciare la ragazza....ha fatto mandare un sms da un suo amico, la tipa gli ha risposto dicendogli "chi sei?" e dopo mezzora lui gli ha scritto "ah, per rispondere a lui ce li hai i soldi, mavaffanculo

Lui: un genio :ave:
Lei: la solita scandolosa stupida ragazzina ninfomane (leggasi in cerca di nuovi augelli) :D

Jammed_Death
04-07-2007, 12:09
azzo vi ridete maledetti, lei era distrutta :asd: (e lui infantile) :asd:

3NR1C0
04-07-2007, 12:11
azzo vi ridete maledetti, lei era distrutta :asd: (e lui infantile) :asd:

Lei si merita di essere sola, lui si merita di meglio :D

Infantile forse sì, però mi pare non fesso ;)

Jammed_Death
04-07-2007, 12:16
Lei si merita di essere sola, lui si merita di meglio :D

Infantile forse sì, però mi pare non fesso ;)

fai conto che ora sono insieme (e sta cosa è successa 5 anni fa O_o)...secondo me ognuno si becca chi si merita :asd:

3NR1C0
04-07-2007, 12:18
fai conto che ora sono insieme (e sta cosa è successa 5 anni fa O_o)...secondo me ognuno si becca chi si merita :asd:

Ritiro quello che ho detto sul conto di lui :asd:

Sono d'accordo, ognuno ha quel che si merita ;)

KratosGoW
04-07-2007, 12:42
Nella pausa pranzo ho parlato con la mia donza..allora ci ha dormito sopra..e mi crede ha detto che non sarei capace di una cosa cosi bast...a quindi da quel punto di vista tutto risolto..ora la cosa che interessa a entrambi è capire chi è..la denuncia abbiamo paura di non essere presi in considerazione(e forse non avrebbero tutti i torti)quindi proviamo domani alla vodafone..intanto ci siamo organizzati in modo che se richiama sappiamo piu o meno che dire per babbiarla e scoprire chi è...stiamo a vedere come si evolvono le cose!

la cosa piu importante è che comunque tra noi sia tornato tutto aposto!!

3NR1C0
04-07-2007, 12:46
Mah, a me inizi a puzzare tu, senza offesa, ma tiri avanti la cosa più da troll che altro, magari mi sbaglio. Ti abbiamo detto che la denuncia è ridicola, se chiami la vodafone non ti danno retta perchè legalmente non possono farlo. Se vuoi sbatterci la testa fai pure eh.

dave4mame
04-07-2007, 12:51
da qualche polizziotto ignorante..

ehm.... :read:

Froze
04-07-2007, 12:54
intanto ci siamo organizzati in modo che se richiama sappiamo piu o meno che dire le proporrete una cosa a 3 per risolvere amichevolmente il conflitto sentimentale? :oink: :D

3NR1C0
04-07-2007, 12:55
le proporrete una cosa a 3 per risolvere amichevolmente il conflitto sentimentale? :oink: :D

:old: leggi i post precedenti :asd:

Froze
04-07-2007, 13:04
:old: leggi i post precedenti :asd:
lo so che e' :old: ho semplicemente riportato nuovamente alla sua attenzione l'idea... si sa mai che non l'abbia tenuta in debita considerazione :O

KratosGoW
04-07-2007, 13:13
Mah, a me inizi a puzzare tu, senza offesa, ma tiri avanti la cosa più da troll che altro, magari mi sbaglio. Ti abbiamo detto che la denuncia è ridicola, se chiami la vodafone non ti danno retta perchè legalmente non possono farlo. Se vuoi sbatterci la testa fai pure eh.

ma infatti io non ho intenzione di denunciare nessuno..piuttosto di minacciare di denuncia se mi richiamasse...proviamo alla vodafone solo perchè abbiamo un amico che ci lavora..magari ci va bene..se non fosse cosi amen..la storia finisce qui l importante è aver ritrovato la fiducia nella mia tipa..

Marci
04-07-2007, 13:20

esistono anche i telefoni pubblici:eh: