View Full Version : configurazione per condivisione rete wifi
Trixstyle
04-07-2007, 06:53
CIao a tutti....
Ho un router e di recente ho comprato una chiavetta wifi per poter condividere la connessione internet col cell.
Prima quando avevo XP andava tutto bene... Ora però con vista non riesco a creare una connessione....
Ho 3 opzioni... le ho provate tutte e tre, ma quando mi dice di scegliere la connessione trova solo altre reti wifi.
:mc: Come faccio?:mc:
lafrancos
04-07-2007, 13:18
CIao a tutti....
Ho un router e di recente ho comprato una chiavetta wifi per poter condividere la connessione internet col cell.
Prima quando avevo XP andava tutto bene... Ora però con vista non riesco a creare una connessione....
Ho 3 opzioni... le ho provate tutte e tre, ma quando mi dice di scegliere la connessione trova solo altre reti wifi.
Non capisco Vista cosa c'entra col cellulare.
Ma parli di condividere l'accesso a internet o vedere i file del pc con Vista dal cellulare?
Ciao. :)
CIao a tutti....
driver bluetooth da installare se ci sono ??? :rolleyes:
Trixstyle
05-07-2007, 12:07
Non capisco Vista cosa c'entra col cellulare.
Ma parli di condividere l'accesso a internet o vedere i file del pc con Vista dal cellulare?
Ciao. :)
si parlo di condividere l'accesso internet....
è già la seconda volta che me lo chiedono....
non so tu... ma io col cell (n95) posso navigare in internet, controllare la posta, vedere i filmati di you tube, vedere un film sul pc e mandarlo in streaming sul cell (magari collegato alla tv) e tante cose sfiziose.... :sofico:
driver bluetooth da installare se ci sono ??? :rolleyes:
Si ho anche il bt ma non trovo i driver per vista... :stordita: e non posso fare tutte quelle cose dette poco sopra :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.