View Full Version : Ciao a tutti
Ciao a tutti. Sono nuova e non so come presentarmi. Inizio a dire che sono qua e ho tanta voglia di imparare ad usare al meglio il pc. Grazie a tutti quanti mi aiuteranno.
Kiss
ninjathoo
04-07-2007, 03:03
;)
deggungombo
04-07-2007, 03:07
benvenuta :D ,
sappi fin da subito che questo è il posto giusto per diventare esperti di pc e di informatica in generale.
la piazzetta è un settore molto specializzato del forum. qua si parla sempre delle avanzatissime tecniche su come postare le foto delle nuove utentesse :stordita:
preparati :O
:D :flower:
benvenuta :D ,
sappi fin da subito che questo è il posto giusto per diventare esperti di pc e di informatica in generale.
la piazzetta è un settore molto specializzato del forum. qua si parla sempre delle avanzatissime tecniche su come postare le foto delle nuove utentesse :stordita:
preparati :O
:D :flower:Infatti prima di iscrivermi ho letto molto e ho trovato che siete stupendi. Cosa intendi per tecniche avanzatissime di foto? Io prima voglio usare al meglio il pc. Poi si passa a ritoccare le foto da me scattate. Alcune sono di bellissimi paesaggi (mi piacciono quelli marini). Komunque grazie per esserti offerto volontario per insegnarmi qualcosa.
Kiss
ninjathoo
04-07-2007, 03:19
Infatti prima di iscrivermi ho letto molto e ho trovato che siete stupendi. Cosa intendi per tecniche avanzatissime di foto? Io prima voglio usare al meglio il pc. Poi si passa a ritoccare le foto da me scattate. Alcune sono di bellissimi paesaggi (mi piacciono quelli marini). Komunque grazie per esserti offerto volontario per insegnarmi qualcosa.
Kiss:O Ehmmmmmmmmm!!!!!!! Non penso intendesse quelle di foto
:D :D :D
Nestasiato
04-07-2007, 03:21
Infatti prima di iscrivermi ho letto molto e ho trovato che siete stupendi. Cosa intendi per tecniche avanzatissime di foto? Io prima voglio usare al meglio il pc. Poi si passa a ritoccare le foto da me scattate. Alcune sono di bellissimi paesaggi (mi piacciono quelli marini). Komunque grazie per esserti offerto volontario per insegnarmi qualcosa.
Kiss
mi spiace, hai sbagliato forum
il link del log out è in alto a destra :O
ninjathoo
04-07-2007, 03:23
mi spiace, hai sbagliato forum
il link del log out è in alto a destra :O:D :D :D
Intanto un volontario l'ha già trovato.
Che abbia secondi fini?
:D :D
deggungombo
04-07-2007, 03:27
Kissdimmi che sei vera! :D
riguardo alle foto capirai non appena farà giorno, ma la tua risposta è impregnata di tale innocenza che sarei quasi portato a pensare che sei un clone :stordita:
cmq ha poco senso stare ad indagare, quanti anni hai?
Brightblade
04-07-2007, 07:56
Ciao a tutti. Sono nuova e non so come presentarmi. Inizio a dire che sono qua e ho tanta voglia di imparare ad usare al meglio il pc. Grazie a tutti quanti mi aiuteranno.
Kiss
Non c'è nessuno?
Un diffidente benvenuto visto l'attacco di cloni che c'e' stato ultimamente :D
Certo che per poter avere una risposta in 3 minuti alle 3 di notte, come minimo avresti dovuto postare un calendario con le tue foto :O
Ancora non è arrivata la foto??? No no non si fa così... ci sono regole ben precise da rispettare, qua :O :read: :banned:
Ah... se non sei un clone (improbabile...) quando mi sposi? :sofico:
Kiss
ocio, siam proprio inesperti eh :doh:
Harvester
04-07-2007, 08:27
Benvenuta ;)
PaulLevesque
04-07-2007, 08:36
Benvefoto!:O
Legolas84
04-07-2007, 08:41
di certo non hai scelto la sezione giusta per muovere i primi passi.... ;)
Kiss
Ti nomimo ufficialmente discepola del Nous.
I benefits collegati al tuo nuovo status ti verranno comunicati in seguito :)
nemodark
04-07-2007, 09:08
Kiss
Kiss :flower:
benvenuta :)
(se non sei un clone ovviamente)
Vabbè va, facciamo finta di crederci che un'utentessa si iscriva alle 3 di notte e apra un thread :asd:
SilverF0x
04-07-2007, 10:01
solito commento:
brutta la fame eh? :rolleyes:
RiccardinoFuffolo.83
04-07-2007, 10:18
Kiss
Benvenuta.
:mano:
Di che zona di roma sei?
Kharonte85
04-07-2007, 10:20
Kiss
Ciao! :D
juninho85
04-07-2007, 10:34
tu pensa che anche noi abbiamo molta voglia di insegnare ad usare il pc:O
ovviamente solo in privato,non vorrei che altri utenti copiassero il mio metodo di apprendimento :Perfido:
solito commento:
brutta la fame eh? :rolleyes:
Con chi ce l'hai? :wtf:
Benvenuta.
:mano:
Di che zona di roma sei?I miei abitano ai parioli io abito a Milano causa cuoricino.
:)
Kmq ringrazio tutti per il benvenuta. Spero davvero di trovarmi bene anche se ci sono alcune cose che non mi sono chiare nelle vostre risposte.
:mbe:
ci sono alcune cose che non mi sono chiare nelle vostre risposte. cosa non ti è chiaro di
FOTO! :O
? :asd:
Scarymiss
04-07-2007, 12:11
Ciao Micy, benvenuta.
arcofreccia
04-07-2007, 12:14
ciao, benvenuta:)
paditora
04-07-2007, 12:17
benvenuta.
Kiss
ma perchè :cry:
Xalexalex
04-07-2007, 12:36
if(!$clone)
echo "Benvenuta Micy";
else
echo "Baffanculo";
Oggi l'animo nerd si fa sentire :O
Vabbè va, facciamo finta di crederci che un'utentessa si iscriva alle 3 di notte e apra un thread :asd:
Sempre diffidente!!!! Diamo una speranza alle nuove utenti!!!! :O
Comunque benvenuta!!!! ;)
if(!$clone)
echo "Benvenuta Micy";
else
echo "Baffanculo";
fantastico :rotfl:
odracciR
04-07-2007, 12:42
Benvenuta
Welcome
Wilkommen
Bienvenida
Bienvenue
Dobrodosli
Tervetulotoivotus
..........
evvai..mi mancava una presentazione...:stordita:
ora magari arriva anche tecnologico come l'altra volta :asd: :asd:
cmq benvenutaq e FOTO :O
if(!$clone)
echo "Benvenuta Micy";
else
echo "Baffanculo";
:asd:
ci provo anch'io :D
try {
Users.pickByID(125204).kill(new Weapon("Knife"));
} catch (UserOpposesResistanceException e) {
Users.pickByID(125204).kill(new Weapon("Shotgun"));
}
:O
p.s. 125204 sei tu :asd:
p.p.s. prima mi ero dimenticato... benvenuta Micy :D
Xalexalex
04-07-2007, 13:20
ci provo anch'io :D
try {
Users.pickByID(125204).kill(new Weapon("Knife"));
} catch (UserOpposesResistanceException e) {
Users.pickByID(125204).kill(new Weapon("Shotgun"));
}
:O
p.s. 125204 sei tu :asd:
p.p.s. prima mi ero dimenticato... benvenuta Micy :D
Vabbè ma qui prescindi dal fatto che sia un clone :O
Io almeno ho lasciato il beneficio del dubbio :asd:
Sempre diffidente!!!! Diamo una speranza alle nuove utenti!!!! :O
E se togliessimo la speranza ai vecchi utonti invece? :sofico:
Vabbè dai, "facciamo finta un gioco"
http://www.raidue.rai.it/Static/immagine/41/I_fichi_d_india.jpg
Vabbè ma qui prescindi dal fatto che sia un clone :O
Io almeno ho lasciato il beneficio del dubbio :asd:
non hai capito :p
125204 sei TU, non micy :asd:
Brightblade
04-07-2007, 13:31
Benvenuta
Welcome
Wilkommen
Bienvenida
Bienvenue
Dobrodosli
Tervetulotoivotus
..........
Ma io direi anche
Foto :O
Photo :O
φωτογραφία :O
фотоий :O
写真 :O
Traduzione di Babelfish, se ha tirato fuori degli insulti non me ne assumo la responsabilita' :asd:
Verrai contattata dal nostro MOD "tecnologico" con richiesta di foto in pvt :O
P.S. il mod è attualmente sospeso :asd:
Xalexalex
04-07-2007, 14:14
non hai capito :p
125204 sei TU, non micy :asd:
?? IU ???
Ma iu sono blavooo :cry:
Kiss
ciao e benvenuto. :flower:
se vuoi un consiglio dovresti affinare la tecnica di scrittura... ad esempio, se usi la K in sostituzione della C usala sempre.. se no i nostri cari esperti moderatori ti sbgamano al volo.
probabilmente non hai capito nulla di ciò che ti ho detto. ma volevo un pò bullarmi.
foto. :O (anche fake vanno bene)
?? IU ???
Ma iu sono blavooo :cry:
:D http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=125304 (http://www.hwupgrade.it/forum/member.php?u=125304)
ciao e benvenuto. :flower:
se vuoi un consiglio dovresti affinare la tecnica di scrittura... ad esempio, se usi la K in sostituzione della C usala sempre..
pk invece di pc :D:D?
Ciao bella foto in Pvt;)
ByeZ