View Full Version : Nuova moda
odracciR
04-07-2007, 00:10
Venghino signori venghino (in senso motorio :O ).
Vi presento la nuova moda dell'estate, partecipate numerosi, le ragazze vi ameranno e non potranno resistervi, idem per le gli uomini che non resisteranno alle donne, e stessa cosa anche per donne con donne e uomini con uomini, uomini con animali, donne con animali, ecc.
Veniamo (in senso metaforico :O ) al dunque: eccomi in fotografia, se tutti fate come me, saremo FESSION, se sono l'unico sembrerò semplicemente FESSO.
http://img160.imageshack.us/img160/6729/tshirtts9.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=tshirtts9.jpg)
grazie per la collaborazione ;)
P.S. Si può guarire o anche se prendo il sole integralmente rimarrà la differenza? :stordita:
odracciR
04-07-2007, 00:21
Perchè la foto non rendeva giustizia, sembravano identici i due colori, invece ad occhio nudo si vede nettamente la differenza praticamente come nella foto modificata ;)
Perchè la foto non rendeva giustizia, sembravano identici i due colori, invece ad occhio nudo si vede nettamente la differenza praticamente come nella foto modificata ;)
ok
>bYeZ<
dasdsasderterowaa
04-07-2007, 00:31
Venghino signori venghino (in senso motorio :O ).
Vi presento la nuova moda dell'estate, partecipate numerosi, le ragazze vi ameranno e non potranno resistervi, idem per le gli uomini che non resisteranno alle donne, e stessa cosa anche per donne con donne e uomini con uomini, uomini con animali, donne con animali, ecc.
Veniamo (in senso metaforico :O ) al dunque: eccomi in fotografia, se tutti fate come me, saremo FESSION, se sono l'unico sembrerò semplicemente FESSO.
http://img160.imageshack.us/img160/6729/tshirtts9.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=tshirtts9.jpg)
grazie per la collaborazione ;)
P.S. Si può guarire o anche se prendo il sole integralmente rimarrà la differenza? :stordita:
look da ciclista :D bella la maglia rosa saldata sulla pelle :asd:
Squilibrì
04-07-2007, 00:37
:what: :fagiano: :mbe: :eek: :uh: :wtf:
:asd:
k0nn1ch1wa
Orange Paladude
04-07-2007, 01:16
Non è che stai pubblicizzando un nuovo tipo di sbiancante? :asd:
Comunque sono ridotto pure io così..o almeno lo ero...domenica sono andato in spiaggia e ora sono un'aragosta >_>
Sei camionista o ciclista?
LuVi
Misterius
04-07-2007, 07:08
Manca il segno dell'orologio sul polso!
Jammed_Death
04-07-2007, 07:28
l'estate scorsa ero così, però avevo il triangolino della camicia della divisa aperta che scendeva un po di più sul collo :asd:...fortuna che in una settimana di ferie ho ripreso il colore "uniforme"
Marcowlg
04-07-2007, 07:52
mettiti della protezione totale dove sei già scuro :asd:
nemodark
04-07-2007, 08:06
Questa è la classica abbronzatura del Carpentiere/Muratore, anche se di norma basta fare un lavoro in cui devi stare per parecchi ore sotto il sole cocente e non puoi toglierti la maglietta!!!!
Se volete ottenere un risultato più naturale è d'obbligo la canotta bianca. :O
Boxer ascellare :nonsifa:
Intanto complimenti per le mutande :banned:
Poi più o meno ero così anche io, solo che avevo anche le gambe bicolore visto che vado in bicicletta, un fine settimana al mare e la situazione è rientrata, non ancora completamente, ma ora la differenza non è più netta.
LuVi
il camionista si abbronza solo un braccio :O
Intanto complimenti per le mutande :banned:
Poi più o meno ero così anche io, solo che avevo anche le gambe bicolore visto che vado in bicicletta, un fine settimana al mare e la situazione è rientrata, non ancora completamente, ma ora la differenza non è più netta.
Io sono tuttora bicolor per via della bici anche perchè la differenza resterà evidenziata lo stesso. A breve, quando andrò in ferie dovrò mettere una protezione 30 sulle parti più scure per far sì che le altre recuperino il colore, però che sbatti :(
fastezzZ
04-07-2007, 09:14
LuVi
secondo me muratore
Io sono tuttora bicolor per via della bici anche perchè la differenza resterà evidenziata lo stesso. A breve, quando andrò in ferie dovrò mettere una protezione 30 sulle parti più scure per far sì che le altre recuperino il colore, però che sbatti :(
Certo, in una volta non recuperi, io vado spesso al mare ;) e nonostante questo, nel fine settimana mi sono leggermente strinato le spalle.....
secondo me è photoshop :D
Photo Experience!
:D
Dai fa niente..puoi dire che è una moda che hai scoperto a cuba..ANCHE FIDEL L'HA!
secondo me è photoshop :D
perspicace :asd:
sono troppo precise le righe dall'abbronzatura al bianco...o avevi una "muta" o cmq qualcosa di aderenze...oppure photoshop :D
sono troppo precise le righe dall'abbronzatura al bianco...o avevi una "muta" o cmq qualcosa di aderenze...oppure photoshop :D
tutti svegli stamane :asd:
l'ha scritto che ha usato photoshop per accentuare il colore dato che non rendeva bene come dal vivo ;)
tutti svegli stamane :asd:
l'ha scritto che ha usato photoshop per accentuare il colore dato che non rendeva bene come dal vivo ;)
Già che aveva il lavoro iniziato, poteva far sparire anche un po' di pancetta e magari prima di fare la foto indossare un paio di mutande più "fescion" (magari con un po' di imbottitura per fare bella figura ;) ).... :D
bananarama
04-07-2007, 10:01
bel photoshop e bella abbronzatura...
sei proprio un metallaro! :asd:
Certo, in una volta non recuperi, io vado spesso al mare ;) e nonostante questo, nel fine settimana mi sono leggermente strinato le spalle.....
Ci vorrà almeno una settimana di sbattimento per mettere la crema giusto nella zona scura, altrimenti divento zebrato :asd:
odracciR
04-07-2007, 10:48
Non sono mutande o boxer, sono i pantaloni corti del mio pigiama :D
A chi ha detto che ho la pancetta non commento nemmeno :asd: mi spiace ma ho solo carne e niente grasso :)
Comunque quell'abbronzatura mi è venuta con 2 sole sedute di sole, una dalle 8 del mattino fino al tramonto e una di un paio d'ore, dalle 14 alle 17, gli altri giorni di lavoro stavo più all'ombra o era nuvoloso. Diciamo che se prendo sole seriamente divento come un africano.
Non sono ciclista/camionista/muratore, ma faccio security :O E devo stare vestito di nero (pantaloni lunghi, anfibi, maglietta nera con logo dell'agenzia) che ci sia sole, pioggia o nebbia.
Detto questo finalmente ho capito che fare quindi: metto la crema protettiva nelle zone abbronzate e non la metto nelle altre parti.
Detto questo finalmente ho capito che fare quindi: metto la crema protettiva nelle zone abbronzate e non la metto nelle altre parti.
Se non c'ero io :O
odracciR
04-07-2007, 11:01
Se non c'ero io :O
Grazie ;)
Qui non hanno capito il senso del thread a parte te :O
1) come fare per tornare normale.
2) diventare come me per lanciare la nuova moda (scrivete "io ci sto" e vi aggiungo nel primo post)
Quando saremo un discreto numero chiamerò studio aperto per lanciare la notizia in apertura di "TG".
dalle mie parti quella si chiama "cotta rurale" :D
l'unica cosa che puoi fare è metterti a prendere il sole con un bel paio di guanti lunghi :D
Sakurambo
04-07-2007, 11:48
Apro qualche dubbio, tanto per spaccare :D
1- se hai usato fotociop per far risaltare la differenza è inutile che ci dici in quanto tempo hai ottenuto tale abbronzatura potendone vedere solo i risultati modificati; potrei dirti: lavati la barca alle 14:00 e vedi come ti diventa la schiena :p
2- ammesso e non concesso che tu ti sia abbronzato lavorando come dici sarei curioso di sapere che t-shirt vi danno:
- il segno sulle braccia è in una posizione strana dovrebbe essere o più su per maniche corte o più per mezze maniche
- il collo è dritto???? :eek: nessun tipo di curva?
odracciR
04-07-2007, 12:21
Adesso ti mostro la foto originale. Sul collo si vede bene la differenza anche se non sembro molto scuro, sulle braccia invece quasi non si nota, mentre in realtà il colore è ben più "marrone" nelle parti abbronzate.
Visto che abiti vicino le mie parti, se vieni a vedere lo spettacolo della red bull in piazza Unità il 6-7 luglio, ti mostro dal vivo la differenza :O
http://img124.imageshack.us/img124/1559/dscn1990ri7.th.jpg (http://img124.imageshack.us/my.php?image=dscn1990ri7.jpg)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.