View Full Version : Competizione finita :-))))
Myster65
03-07-2007, 23:51
Finalmente dopo 3 mesi si č conclusa la competizione su QMC@HOME (http://qah.uni-muenster.de/winner.php) sulla quale avevo richiesto l' aiuto da parte dei membri del team BOINC.Italy e grazie ai vostri voti ho vinto in 2 delle 3 categorie nell' altra non partecipavo se no chissa.....
Ringrazio tutti i membri del team BOINC.Italy e quelli che leggono i messaggi del forum per l' aiuto e se qualch' uno ha bisogno se posso aiutarlo sono pronto a ricambiare.
Myster65.
gabi.2437
04-07-2007, 08:58
Congratulazioni!
Complimenti per la doppia vittoria! :yeah: :winner:
Vedremo che computer vi metteranno a disposizione :D
Ma a te che hai vinto in 2 categorie danno 2 PC per 6 mesi o comunque uno solo? (uno per account?).
Se vuoi ricambiare l'aiuto che ti abbiamo dato il modo migliore sarebbe di parlare con gli altri amici di NGI per portarli ad appoggiare il progetto BOINC.Italy! ;) Pių saremo e pių in alto arriveremo, in tutte le competizioni (comprese queste :D).
P.S: facendo una ricerca non ho trovato ne il tuo account ne il team di NGI su QMC....per caso c'č ma non ha crediti?
Ciao,
GHz
IllidanRulez
04-07-2007, 09:59
complimenti ;)
Il Capitano
04-07-2007, 12:55
Complimenti :winner: :cincin:
Ma a te che hai vinto in 2 categorie danno 2 PC per 6 mesi o comunque uno solo? (uno per account?).
Se vuoi ricambiare l'aiuto che ti abbiamo dato il modo migliore sarebbe di parlare con gli altri amici di NGI per portarli ad appoggiare il progetto BOINC.Italy! ;) Pių saremo e pių in alto arriveremo, in tutte le competizioni (comprese queste :D).
P.S: facendo una ricerca non ho trovato ne il tuo account ne il team di NGI su QMC....per caso c'č ma non ha crediti?
Ciao,
GHz
Quoto tutto :O
Giusnico
04-07-2007, 18:50
Complimenti per la vittoria anche da parte mia.
Myster65
04-07-2007, 20:46
Ciao,
GHz
Ancora non so niente mi hanno mandato un e-mail come vincitore e che il pc o i pc verranno attivati da agosto :mbe:
L' aiuto per appoggiare il progetto BOINC.Italy questo rimane un :mc: e preferirei parlarne in privato con te GHz magari su Skype.
Attivato oggi stesso dietro invito da parte dello staff QMC@HOME.
Ringrazio tutti e a presto.
Ciao Myster65.
fradeve11
06-07-2007, 10:14
Complimenti anche da parte mia :yeah:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.