PDA

View Full Version : urgentiximo msn!!

int main ()
03-07-2007, 23:26
come poxo fare a disabilitare l'isight dal mbp??? mi vą bene anke disabilitarla totalmente perkč nn la devo usare..anke se preferirei disabilitarla solo da msn.
mi serve subito perfavore:help: in modo ke nelle video conferenze nn mi si veda:help: :read:

Duff
04-07-2007, 00:01
come poxo fare a disabilitare l'isight dal mbp??? mi vą bene anke disabilitarla totalmente perkč nn la devo usare..anke se preferirei disabilitarla solo da msn.
mi serve subito perfavore:help: in modo ke nelle video conferenze nn mi si veda:help: :read:

Se usi msn di microsoft non dovrebbe essere un problema, visto che in questo programma non č prevista la funzione webcam!!

int main ()
04-07-2007, 06:58
Se usi msn di microsoft non dovrebbe essere un problema, visto che in questo programma non č prevista la funzione webcam!!

si uso quello ma avevo letto ke cmq la webca senza audio andava:muro: :help:

MacNeo
04-07-2007, 07:29
no, solo su amsn e mercury la webcam va (senza audio).
su microsoft msn e adium non c'č proprio.

int main ()
04-07-2007, 09:16
no, solo su amsn e mercury la webcam va (senza audio).
su microsoft msn e adium non c'č proprio.

grazie!!!!! mi avete tolto 1 peso enorme:D gią ke c sono mi dite dove scarcarlo?:sofico:

Fa|3rizio
04-07-2007, 13:38
il sito preciso nn me lo ricordo ma basta che scrivi su google: msn 6 microsoft mac" e qualcosa trovi...

Duff
04-07-2007, 13:41
grazie!!!!! mi avete tolto 1 peso enorme:D gią ke c sono mi dite dove scarcarlo?:sofico:
Clicca qui sotto!
http://www.microsoft.com/mac/downloads.aspx?pid=download&location=/mac/download/misc/messenger60_download.xml

nandox80
04-07-2007, 13:59

io ti consiglio di usare Adium....č molto piu lolloso sul mac di msn che invece č freddo e anonimo su mac. Tanto Adium č fatto proprio per gestire i contatti che usi su msn.

Poi pero' ti consiglio di farti un account .mac (a pagamento pero' dopo un periodo di prova) oppure AIM per poter usare iChat. E se non conosci nessuno che lo usa beh....quancuno qui del forum a cui chiedere qualcosa lo trovi su iChat :D :D

gianmini
04-07-2007, 17:23
direi che oggi come oggi scaricare msn č inutile visto che da quando č uscita la 10.4.10 crasha sempre (ogni volta che si chiude una finestra di conversazione)!!!

celimat
04-07-2007, 21:21
un pezzo di nastro isolante?:D

int main ()
05-07-2007, 04:45
un pezzo di nastro isolante?:D

no ke poi quando lo tiro via se ne vengono anke le sopraciglia dell'isight :sofico:
:sofico:

Duff
05-07-2007, 09:12
Io mi trovo molto bene con aMns!;)

nandox80
05-07-2007, 09:25
Io mi trovo molto bene con aMns!;)

aMsn?? boh....a me ha sempre dato problemi. Mi crashava in continuazione...

int main ()
06-07-2007, 09:51
isight mi funziona cn msn da windows!!!! la versione 8.1!!!! cm poxo fare x disattivare la cam?
help:help: :help:

nandox80
06-07-2007, 10:18
isight mi funziona cn msn da windows!!!! la versione 8.1!!!! cm poxo fare x disattivare la cam?
help:help: :help:

ogni programma ha le opzioni-preferenze in cui puoi settare cio che vuoi. Se lavori sotto win cerca opzioni in uno dei menu in alto, se lavori sotto OSX allora devi andare su preferenze. Si chiamano diversamente ma sono i settaggi per il prog.

int main ()
06-07-2007, 15:04
ogni programma ha le opzioni-preferenze in cui puoi settare cio che vuoi. Se lavori sotto win cerca opzioni in uno dei menu in alto, se lavori sotto OSX allora devi andare su preferenze. Si chiamano diversamente ma sono i settaggi per il prog.

sotto windows bisogna proprio disattivarla altrimenti nn si disabilita da msn:muro: almeno a me nn l'ha fatto:muro:

nandox80
06-07-2007, 15:11
sotto windows bisogna proprio disattivarla altrimenti nn si disabilita da msn:muro: almeno a me nn l'ha fatto:muro:

in msn alle proprietą del tuo account di sicuro hai la possibilitą di selezionare o no la webcam.

poi la videochat non č obligatoria scusa...se la vuoi fare devi selezionare l'icona a posta altrimenti cliccando su un contatto ci chatti semplicemente.

altrimenti non ho proprio capito cosa vuoi fare....anche perchč a me Win fa altamente schifo e da tempo non uso piu i prog che usavo prima.

int main ()
06-07-2007, 17:29
in msn alle proprietą del tuo account di sicuro hai la possibilitą di selezionare o no la webcam.

poi la videochat non č obligatoria scusa...se la vuoi fare devi selezionare l'icona a posta altrimenti cliccando su un contatto ci chatti semplicemente.

altrimenti non ho proprio capito cosa vuoi fare....anche perchč a me Win fa altamente schifo e da tempo non uso piu i prog che usavo prima.

bravo cos'č vuoi 1 applasmon ke nn usi + windows? io ho il mbp da ieri:rolleyes:

Solido
06-07-2007, 17:52
a me crasha adium, mentre da quando ho messo amsn mi trovo bene :)
vorrei tanto che fosse fatto messenger di win tale quale su mac:rolleyes: