starlife
03-07-2007, 23:42
ciao a tutti, e' da qualche giorno che navigo in cerca di un portatile che sia fatto bene, ho le idee chiare ma non trovo nulla che rispecchia quello che cerco! se qualcuno mi sa dare consigli o indicazioni ve ne sono grato
dunque, cercavo un pc di qualita' quindi puntavo su asus, toshiba o alienware, quest'ultimi personalizzabili ma non trovo siti italiano che lo hanno.
le cose che cerco sono:
processore intel core duo 2 da 2ghz in su
ram 2gb
hdd da 160 gb 5400 o superiore
schermo preferibilmente 17 pollici
scheda video geforce 8600 o schede insomma superiori di prestazioni
poi insomma gli altri optional piu' o meno siamo li su tutti
quelli che si avvicinano di piu' sono gli alienware che pero' non trovo in italia e si possono personalizzare, ma costano anche molto di piu'.
poi ho visto gli asus g1s e g2s solo che questa disgraziati della asus mi fanno il 17 pollici con un misero hdd 4200rpm mentre il 15 lo fanno con il 5400rpm.
credo che la asus si vergogni a tal punto che in tutte le descrizioni nel suo sito mette la velocita' degli hdd mentre di quello a 4200 tace e dice solo la capienza!
per il resto non trovo nulla che abbia tutto, o poca ram, o scheda video scarsa, ecc...
qualcuno puo' indicarmi un ottimo pc, con prezzo max 2000 euro?
grazie
dunque, cercavo un pc di qualita' quindi puntavo su asus, toshiba o alienware, quest'ultimi personalizzabili ma non trovo siti italiano che lo hanno.
le cose che cerco sono:
processore intel core duo 2 da 2ghz in su
ram 2gb
hdd da 160 gb 5400 o superiore
schermo preferibilmente 17 pollici
scheda video geforce 8600 o schede insomma superiori di prestazioni
poi insomma gli altri optional piu' o meno siamo li su tutti
quelli che si avvicinano di piu' sono gli alienware che pero' non trovo in italia e si possono personalizzare, ma costano anche molto di piu'.
poi ho visto gli asus g1s e g2s solo che questa disgraziati della asus mi fanno il 17 pollici con un misero hdd 4200rpm mentre il 15 lo fanno con il 5400rpm.
credo che la asus si vergogni a tal punto che in tutte le descrizioni nel suo sito mette la velocita' degli hdd mentre di quello a 4200 tace e dice solo la capienza!
per il resto non trovo nulla che abbia tutto, o poca ram, o scheda video scarsa, ecc...
qualcuno puo' indicarmi un ottimo pc, con prezzo max 2000 euro?
grazie