View Full Version : DirectX 10...DOVE???
Ciao raga, ma in un ipotetico caso che dovessi disinstallare directX 10 da vista per mettere la versione 9.0c, poi dove si può trovare la versione 10??Ho provato a guardare sul sito MIcrosoft, ma non è disponibile fra i Download.
Nessuna idea??:confused:
Mister24
03-07-2007, 20:39
Ciao raga, ma in un ipotetico caso che dovessi disinstallare directX 10 da vista per mettere la versione 9.0c, poi dove si può trovare la versione 10??Ho provato a guardare sul sito MIcrosoft, ma non è disponibile fra i Download.
Nessuna idea??:confused:
Tu vorresti disinstallare le directx10 da Vista? :confused:
Non si può fare, in quanto queste librerie stanno alla base di tutta l'interfaccia grafica di vista.
Er Monnezza
03-07-2007, 21:27
Tu vorresti disinstallare le directx10 da Vista? :confused:
Non si può fare, in quanto queste librerie stanno alla base di tutta l'interfaccia grafica di vista.
perfettamente d'accordo, operazione impossibile da attuare, e anche se fosse possibile sarebbe perfettamente inutile
lo so che senza l'interfaccia aero nn funziona(che simpatici alla microsoft), ma certi benchmark, come ad esempio pc mark mi dicono che devono installare directX 9.0c per funzionare, e prima di dirgli di si(o di no) volevo sapere se in qualche modo si può rimediare ad un ipotetica ed accidentale :D disinstallazione della versione 10!
Mister24
04-07-2007, 09:07
lo so che senza l'interfaccia aero nn funziona(che simpatici alla microsoft), ma certi benchmark, come ad esempio pc mark mi dicono che devono installare directX 9.0c per funzionare, e prima di dirgli di si(o di no) volevo sapere se in qualche modo si può rimediare ad un ipotetica ed accidentale :D disinstallazione della versione 10!
Fagli installare le directx9, tanto non le installa perché sono già incluse nelle 10.
Sicuro???:mbe:
Mi fido....:D
II ARROWS
05-07-2007, 15:31
In realtà le installa, e aggiunge le librerie che in DX10 non ci sono.
E comunque Aero funziona con funzione delle DX9, non 10...
gabi.2437
06-07-2007, 13:25
Le 9.0c installale tranquillamente, non succederà nulla di grave, visto che io l'ho già fatto.
grazie a tutti, librerie 9.0c installate e 10 sempre presenti!
Mauro B.
29-06-2009, 22:07
salve, io vorrei sapere dove si trovano queste librerie perchè vorrei implementarle in windows xp se possibile :).
spero che qualcuno sia sopravvissuto.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.