View Full Version : [CS] Cerco sk video AGP economica
Salve a tutti,
cerco una scheda video AGP decente, quindi sicuramente NVIDIA e con almeno 64Mb di ram... Deve girare sul serverino con linux, quindi nn ho grandi pretese ma visto i prezzi che si trovano in giro la vorrei come dico io ;)
Per il prezzo sinceramente vorrei aggirarmi sui 10€ e con NETTA predilezione per lo scambio a mano! In caso di spedizioni, ci penso su...
Aspetto le vostre offerte!!!
Fabio997
03-07-2007, 20:38
Ciao, io ho questa:
- Sk video Asus Agp-V7100 SDRAM v31.40 da 32 Mb con acceleratore 3D Nvidia GeForce2 Mx/Mx400 8€
Prezzo trattabile
Eventualmente fammi sapere in pvt o qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17698314#post17698314
Ciao e a presto
Fabio
Ciao
io ho una Geforce2 MX 200 64M w/TV
(Ha la ventolina della cpu nuova con alimentazione sulla scheda madre come la ventola della CPU)
la vendo a 12€ spese di spedizione incluse
se sei interessato lasciami un messaggio
Ciao
io ho una Geforce2 MX 200 64M w/TV
(Ha la ventolina della cpu nuova con alimentazione sulla scheda madre come la ventola della CPU)
la vendo a 12€ spese di spedizione incluse
se sei interessato lasciami un messaggio
La tua offerta potrebbe essere interessante... ci penso un po su e ti faccio sapere...
Alkaiser
03-07-2007, 21:30
nvidia riva tnt2 32mb AGP
11€ spedita;)
nvidia riva tnt2 32mb AGP
11€ spedita;)
Non te la prendere ma è cara!
Mi hanno appena consigliato di non scendere sotto una MX400 a 64Mb...
Qualcuno ha da offrire la suddetta scheda o qualcosina di + performante?
iasudoru
04-07-2007, 07:03
Dai un'occhiata a questa....E' abbastanza performante. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492702
Se ti trovi a passare lo Stretto risparmi la spedizione. Comunque vedi se ti interessa...
Ciao!
:)
Dai un'occhiata a questa....E' abbastanza performante. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1492702
Se ti trovi a passare lo Stretto risparmi la spedizione. Comunque vedi se ti interessa...
Ciao!
Interessante... ci penso su... eventualmente quanto chiedi di spedizione?
Radeon 7000 agp?
E' 64mega, passiva e ha uscita tv.
Prezzo 10 euro+spedizione a tua scelta;)
Marco
Radeon 7000 agp?
E' 64mega, passiva e ha uscita tv.
Prezzo 10 euro+spedizione a tua scelta;)
Marco
Preferisco nvidia x maggiore e più semplice compatibilità con linux e beryl :D
iasudoru
05-07-2007, 13:10
Interessante... ci penso su... eventualmente quanto chiedi di spedizione?
Ciao. TI avevo mandato un pvt per le spese...La scheda è libera dato che l'utente di Messina ha rinunciato.
Ciao!
madferret
05-07-2007, 13:33
Che ne dici di una Nvida MX440 64MB?
15€ spedita
Sono interessato alla scheda di madferret se si divide le spese di spedizione... In caso dice di no valuto l'offerta di iasudoru ;)
gargasecca
06-07-2007, 08:35
Mi hanno appena consigliato di non scendere sotto una MX400 a 64Mb...
Qualcuno ha da offrire la suddetta scheda o qualcosina di + performante?
Ciao...dovrei avere proprio questa...10€ s.s. comprese in prioritaria...pagameento con Postpay...se x te va bene fammi sapere in pvt......;)
Ciao...dovrei avere proprio questa...10€ s.s. comprese in prioritaria...pagameento con Postpay...se x te va bene fammi sapere in pvt......;)
Si sono molto interessato :D :D :D
Adesso sono a lavoro... appena torno a casa ti faccio il pagamento così lun me la mandi ok?
gargasecca
06-07-2007, 10:11
Si sono molto interessato :D :D :D
Adesso sono a lavoro... appena torno a casa ti faccio il pagamento così lun me la mandi ok?
Perfetto...accordiamoci in pvt.....;)
Pagamento a gargasecca effettuato... aspettiamo la scheda :D
gargasecca
07-07-2007, 11:53
Pagamento a gargasecca effettuato... aspettiamo la scheda :D
Spedita in prioritaria...fammi sapere quando arriva.....;)
Perfetto grazie...
PS: hai mai spedito in prioritaria? Più o meno quanto tempo di vuole ad arrivare?
gargasecca
07-07-2007, 16:05
Perfetto grazie...
PS: hai mai spedito in prioritaria? Più o meno quanto tempo di vuole ad arrivare?
Spedisco raramente in prioritaria...ma normalmente in un paio di giorni lavorativi arriva.....;)
Cmq mi sa che ho sbagliato... io cercavo una mx440 che è Geforce4 mentre mi sa che la tua è un mx400 che è GeForce2... Mi sa che beryl non ci funziona... va beh appena arriva vedrò (PS: si vede che non sono ferratissimo in hardware :muro: :muro: :muro: )
Scheda arrivata ieri pomeriggio... Spedizione più rapida di un corriere espresso :D :D :D
Imballo perfetto, davvero a prova di postino sciagurato ;)
Oggi ho montato la scheda e funziona tranquillamente...
Grazie mille :mano:
gargasecca
11-07-2007, 11:19
Scheda arrivata ieri pomeriggio... Spedizione più rapida di un corriere espresso :D :D :D
Imballo perfetto, davvero a prova di postino sciagurato ;)
Oggi ho montato la scheda e funziona tranquillamente...
Grazie mille :mano:
Alla prossima.......;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.