redocili
03-07-2007, 20:30
In attesa di avere l'illuminazione giusta con il DWLG700AP...sto provando il glorioso......
mi sono premunito di un vecchio DWL 900ap+ (che supporta la modalita' wireless client) e sto cercando di farlo andare....ma anche questo non funziona...
ho un router modem smc barriacde
ip del router 192.168.2.1
ho staccato la penna wifi sul mio pc e ho collegato alla ethernet il dwl 900 configurato come client
ho dato all'AP l'ip 192.168.2.149 (ho fatto prove sia com il dhcp abilitato range 192.168.2.150-160) che disabilitato
ho assegnato alla sk rete del pc a cui ho collegato l'ap l'ip 192.168.2.151
riesco ad entrare nei menu' dell'ap (ho messo anche il firmaware 2.62b1 con supporto WPA)
dal menu di configurazione dando "site survey" riesco a far leggere il mac del router wireless....ma non ho connessione...sia usando la chiave wpa che togliendo qualsiasi tipo di crittazione
ho messo si SSID lo stesso nome utilizzato sia nell'ap che nel router...
dove sbaglio? Sono incompatibili? che prove posso fare?
Grazie
mi sono premunito di un vecchio DWL 900ap+ (che supporta la modalita' wireless client) e sto cercando di farlo andare....ma anche questo non funziona...
ho un router modem smc barriacde
ip del router 192.168.2.1
ho staccato la penna wifi sul mio pc e ho collegato alla ethernet il dwl 900 configurato come client
ho dato all'AP l'ip 192.168.2.149 (ho fatto prove sia com il dhcp abilitato range 192.168.2.150-160) che disabilitato
ho assegnato alla sk rete del pc a cui ho collegato l'ap l'ip 192.168.2.151
riesco ad entrare nei menu' dell'ap (ho messo anche il firmaware 2.62b1 con supporto WPA)
dal menu di configurazione dando "site survey" riesco a far leggere il mac del router wireless....ma non ho connessione...sia usando la chiave wpa che togliendo qualsiasi tipo di crittazione
ho messo si SSID lo stesso nome utilizzato sia nell'ap che nel router...
dove sbaglio? Sono incompatibili? che prove posso fare?
Grazie