View Full Version : domande su linea ISDN
spinaspina88
03-07-2007, 19:17
buona sera a tutti:)
Volevo chiedervi alcune informazioni su una classica linea ISDN...Per essere più preciso quello che mi interessa è la possibilità di usare entrambe le linee a 128k e avere il telefono libero. Esiste qualche programma che disconnette la seconda linea quando si riceve una chiamata da telefono fisso e si riconnette una volta liberata? Mi affido alla vostra esperienza:)
spinaspina88
04-07-2007, 20:06
nessuno ne sa qualcosa???:confused:
magnetex
04-07-2007, 23:22
No...
Harry_Callahan
04-07-2007, 23:23
No...
bella questa! :D
No...
si' in effetti un post eccezionale, sono tutti cosi' ??? :D
lafrancos
05-07-2007, 02:15
buona sera a tutti:)
Volevo chiedervi alcune informazioni su una classica linea ISDN...Per essere più preciso quello che mi interessa è la possibilità di usare entrambe le linee a 128k e avere il telefono libero. Esiste qualche programma che disconnette la seconda linea quando si riceve una chiamata da telefono fisso e si riconnette una volta liberata? Mi affido alla vostra esperienza:)
Il servizio che intendi si chiama call bumping, dovrebbe esserci l'impostazione nella configurazione del modem che viene installata con i driver del TA ISDN, puoi decidere se usare tutti e due i canali a 64 K e attivare il servizio, quando c'è una chiamata in arrivo viene staccato uno dei canali per permettere l'arrivo della telefonata e allo stesso tempo viene lasciato attivo internet su un solo canale, quando termina la chiamata viene riattivato il secondo canale per internet.
Ciao. :)
spinaspina88
05-07-2007, 12:09
purtroppo tra le varie opzione del modem non le trovo...ma si può fare con qualsiasi modem o solo con alcuni modelli particolari?
spinaspina88
05-07-2007, 13:35
bene...da quello che vedo in giro pare che solo alcuni modelli abbiano tale funzione...e si parla di router da 100000000€ cavolo!!! Non esistono modem interni PCI in grado di fare questa cosa?
cosa vuoi mai.. ormai l'isdn è in disuso.... anche come supporto
spinaspina88
06-07-2007, 13:14
cosa vuoi mai.. ormai l'isdn è in disuso.... anche come supporto
Questo è vero per il resto del mondo....ma in italia metà territorio viaggia ancora a 56k...
beh se escludiamo le montagne, il territorio utile è maggiore
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.