PDA

View Full Version : QTEK 9000 o NOKIA N70?!?!?!


RoadKill
03-07-2007, 20:10
Ciao a tutti

avevo intenzione di mandare in pensione il mio grande nokia 6600.

a me serve un cellulare in cui la fotocamera sia buona.

la scorsa settimana, ho visto il nokia N70, di cui è predisposto di una fotocamera da 2 mp, con il formato dei video 352 x 288 ( se non sbaglio ) e questo a me interessa tantissimo, visto che piace tantissimo filmare.

poi, ho visto il palmare-cellulare qtek 9000 che è predisposto da una fotocamera da 1.3 mp.


la questione è: che cellulare posso acquistare?![/B]


vi dico un po' le mie impressioni: il nokia N70, l'ho anche provato tramite i miei amici, quindi sono sicuro sul prodotto acquistare; il qtek 9000, anche se costa di più, ha 1000 risorse in più, anche perchè a me farebbe comodo in WIFI, la tastiera tipo pc, il display touchscreen, e anche dal software..

vi ringrazio anticipatamente

Frankie_r
03-07-2007, 20:12
Sono due cose piuttosto diverse, fossi in te (vista l'esigenza del wi-fi) mi orienterei su PDA-phone con tastiera più compatti, come l'HTC Tytn o l'Eten M700.

Hai dato un'occhiata al nuovo Toshiba G900?

Per quanto riguarda la fotocamera comunque posso dire per esperienza personale che Nokia è superiore a gran parte dei palmari ora in commercio.

RoadKill
04-07-2007, 11:39
in un sito ho trovato questa descrizione della videocamera del qtek 9000:


Exec integra 2 fotocamere digitali. La prima offre una risoluzione massima di 1600x1200 pixel. È dotata di flash integrato e dispone di uno zoom digitale da 8x. Sono inoltre presenti numerose opzioni per la regolazione del contrasto e della luminosità delle immagini Infine, attraverso la seconda fotocamera digitale è possibile utilizzare il palmare in modalità videocamera registrando filmati in formato Avi ed Mpeg4, per una durata massima di 15 secondi, ad una risoluzione di 352x288 pixel, con 15 frame al secondo.


è vero?!