PDA

View Full Version : reinstallazione windows media center

xxste76xx
03-07-2007, 18:53
Ciao a tutti !
Ho un problema con un mio amico che ha windows media center.
A 30 secondi dall'avvio inesorabilmente si riavvia il pc, anche se si seleziona l'ulima configurazione sicuramente funzionante o la modalitą provvisoria.
Tramite recovery console ho fatto chkdsk /p e fixboot e fixmbr trovando degli errori ma il problema č restato.
Non riesco a fare il ripristino con il tasto r come in windows xp professional in quanto questa opzione non esiste ! (come windows home edition).
Siete a conoscenza di qualche trucco per fare apparire l'opzione "ripristina installazione di windows - premi il tasto R" oppure di qualche cosa che io possa fare ??
Grazie mille a tutti !

mordorozzo
03-07-2007, 20:16
Ciao a tutti !
Ho un problema con un mio amico che ha windows media center.
A 30 secondi dall'avvio inesorabilmente si riavvia il pc, anche se si seleziona l'ulima configurazione sicuramente funzionante o la modalitą provvisoria.
Tramite recovery console ho fatto chkdsk /p e fixboot e fixmbr trovando degli errori ma il problema č restato.
Non riesco a fare il ripristino con il tasto r come in windows xp professional in quanto questa opzione non esiste ! (come windows home edition).
Siete a conoscenza di qualche trucco per fare apparire l'opzione "ripristina installazione di windows - premi il tasto R" oppure di qualche cosa che io possa fare ??
Grazie mille a tutti !

Formatta ;)

xxste76xx
03-07-2007, 20:17
Non posso.....
Ha dei documenti e foto che gli premono da morire ......
Per favore ragazzi, aiutatemi.....

mordorozzo
03-07-2007, 20:19
Non posso.....
Ha dei documenti e foto che gli premono da morire ......
Per favore ragazzi, aiutatemi.....

allora fai cosi, il suo hd collegalo ad un'altro pc come secondo HD, accedi al sistema operativo del pc dove l'hai collegato, preleva i file e li masterizzi su un cd\dvd :D

xxste76xx
03-07-2007, 20:30
Il problema č che il pc č lontano da casa mia, dovrei riuscire a fare in qualche altro modo ! possibile che la funzionalitą di ripristino la abbia solo xp professional ??

mordorozzo
03-07-2007, 20:48
Il problema č che il pc č lontano da casa mia, dovrei riuscire a fare in qualche altro modo ! possibile che la funzionalitą di ripristino la abbia solo xp professional ??

guarda ti consiglio di evitarla...ti conviene smontare l'HD e portartelo a casa per poi salvare i dati e formattarlo!