View Full Version : [Wii] Madden 2008 al suo apice
nekromantik
03-07-2007, 18:51
Nuove immagini per uno dei titoli sportivi di maggior successo in USA, Madden 2008:
http://www.1up.com/do/media?cId=3158566
La versione Wii precedente del gioco targato EA è stata in assoluto quella più venduta tra le console next-gen, e questo capitolo si preannuncia ancor più divertente!
Giant Lizard
03-07-2007, 19:29
eh purtroppo non sono in tanti a giocarlo qui in Italia, per vari motivi quali:
- lingua esclusivamente in inglese
- sport praticamente mai visto in Italia e del quale non si conoscono le regole
Sono sicuro che a me piacerebbe (ci ho anche giocato dal vivo tra l'altro), ma non conoscendo perfettamente ne le regole ne l'inglese, non ha senso comprarlo... :)
Sono sicuro che a me piacerebbe (ci ho anche giocato dal vivo tra l'altro), ma non conoscendo perfettamente ne le regole ne l'inglese, non ha senso comprarlo... :)
Io ho lo 07 per 360 e di certo prenderò anche la versione 08. Mi piace come sport :sisi: (ovviamente tra gli sport americani preferisco di gran lunga il basket :D ma tanto basta che ci sia del verde, una palla ed io sono felice :asd: )
metalfreezer
03-07-2007, 23:08
io gioco a football americano :D
cmq sembra madden 06 per ps2
cmq sembra madden 06 per ps2
è già qualcosa :asd:
Giant Lizard
04-07-2007, 18:57
ho detto "non sono in tanti", non "nessuno" :asd:
nekromantik
04-07-2007, 18:58
Io mi sono imposto di imparare le regole quando lo presi per PS2.
Ti assicuro che se ti fai la mano (e con internet le regole basilari le impari in 10 minuti) diventa una droga. Tra l'altro questa versione, con l'ausilio del wiimote, è veramente molto, molto divertente.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.