View Full Version : PROBLEMA ROUTER
emiliano30
03-07-2007, 19:45
ciao ragazzi ho un problema con il mio router D_LINK, non si connette ad internet, premetto che non mi ha mai dato problemi ma dopo aver formattato il mio pc(o.s xp) il router non si connette piu.
la configurazione del router non è stata cambiata , riesco ad entrarci senza problemi in wireless, confido in un vostro aiuto è ormai quasi un mese che :muro:
posso provare con una magia, se mi riesce...
se non dai qualche info in più almeno il modello del router è dura...:rolleyes:
non so... tipo: il ping su internet va ???
i dns ?? li hai messi ?? dhcp si/no ??? lourdes ??? trovato chiuso ??? :rolleyes: :rolleyes:
emiliano30
03-07-2007, 20:48
ciao il modello è un dlink g604t, sono rientrato nel router e ho verificato che dhcp e dns non sono impostati.
scusa se dico qualche castroneria ma non sono molto ferrato in materia:p
emiliano30
03-07-2007, 21:38
c'è nessuno che mi darebbe una mano?:(
dai una occhiata al tread ufficiale del 604
emiliano30
04-07-2007, 01:09
ok
emiliano30
04-07-2007, 01:30
ho letto la guida ma non ho riscontrato nessuna anomalia, non so se è un problema di indirizzi, il router ha la portante riesco ad entrarci ma non mi connette ad intern.:mc: non credo dipenda da router. infatti non ho modificato la conf. l'unica cosa che ho fatto è stato formattare il pc baa
lafrancos
04-07-2007, 13:20
ho letto la guida ma non ho riscontrato nessuna anomalia, non so se è un problema di indirizzi, il router ha la portante riesco ad entrarci ma non mi connette ad intern.:mc: non credo dipenda da router. infatti non ho modificato la conf. l'unica cosa che ho fatto è stato formattare il pc baa
Ma entrando nel router la connessione c'è, l'ip viene assegnato al router?
Ciao. :)
ma forse non hai capito
devi postare la
perchè è la che trovi gente con il tuo router
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.