View Full Version : [BN-sped]VENDO-SCAMBIO NOKIA 6680 con cover nera gommata(foto)
Scambio o vendo nokia 6680 perfettamente funzionante ed estetiche tranne qualche normali segnetti al display ma da come vedrete da foto sta messo + che bene :D
Completo di scatola,cavo dati,manuale,caricabatteria e MMC da 512
chiedo 140 spedito in j+3€.
[img=http://img266.imageshack.us/img266/5495/6680avantiwz7.th.jpg] (http://img266.imageshack.us/my.php?image=6680avantiwz7.jpg)
[img=http://img518.imageshack.us/img518/2157/6680dietro1jq0.th.jpg] (http://img518.imageshack.us/my.php?image=6680dietro1jq0.jpg)
valuto scambi offrite e valuto anche con conguaglio da parte mia.
preciso che avendo un solo cell,chi scambia dovrebbe spedire prima e appena arriva il cell spedisco il mio,mi dispiace ma nn posso rimanere senza,tanto i miei messaggi sono una garanzia penso :D
pagamento postpay
precedenza consegna a mano
mi riservo in qualsiasi momento di ritirarlo dalla vendita,perkè in vendita anche fuori e in altri forum
grazie a tutti
ShinAkuma
03-07-2007, 18:42
io senza offesa offro 100 spedito.
te la giustifico con il fatto che a 149 nuovo trovo in tutti i supermercati n70 nero nuovo.
ciao! se ti interessa contattami.
io senza offesa offro 100 spedito.
te la giustifico con il fatto che a 149 nuovo trovo in tutti i supermercati n70 nero nuovo.
ciao! se ti interessa contattami.
no secondo me è pochino eventualmente ti ricontatto,ho anche mmc da 512 e cover nera bellissima :D
ciao
Ciao io sono di napoli e sarei interessato visto che lo dai a 110 con spese potremmo metterci d'accordo senza spese. Fammi sapre ciao
Ciao io sono di napoli e sarei interessato visto che lo dai a 110 con spese potremmo metterci d'accordo senza spese. Fammi sapre ciao
dove sta scritto 110 con spese :confused:
Ah prima avevo visto scritto in rosso 110 euro compreso spese! O mi sono sbagliato io oppure l'hai modificato prima cmq rimango della mai idea ciao
Ah prima avevo visto scritto in rosso 110 euro compreso spese! O mi sono sbagliato io oppure l'hai modificato prima cmq rimango della mai idea ciao
mai cambiato il prezzo.
ciao
mariotanza
06-07-2007, 17:24
scambi con n70 + tuo conguaglio?
scambi con n70 + tuo conguaglio?
no grazie
albeganasa
09-07-2007, 19:32
coda con 10€ di sconto :D
opendoor
10-07-2007, 18:53
io avrei un nokia 6111 da poterti offrire, più molto hw da pc. ti interessa?
coda con 10€ di sconto :D
grazie ma al momento opterei prima per uno scambio + eventuale conguaglio altrimenti ti ricontatto grazie e ciao
io avrei un nokia 6111 da poterti offrire, più molto hw da pc. ti interessa?
fammi avere foto e vediamo il dà farsi grazie e ciao
Interessato per 100€ scambio a mano, se in garanzia.
Ciao :)
Interessato per 100€ scambio a mano, se in garanzia.
Ciao :)
quando lo scambiai con un altro cell non c era scontrino per cui cartacea niente garanzia
ciao
Ok, buona vendita allora :)
preciso che al momento preferirei scambiarlo :)
Houdini87
25-07-2007, 09:47
posso aggiungere una memoria micro sd da un giga....fatta a posta per il 6125
posso aggiungere una memoria micro sd da un giga....fatta a posta per il 6125
no troppo poco grazie lo stesso.....
ciao
Houdini87
26-07-2007, 10:06
no troppo poco grazie lo stesso.....
ciao
se vuoi ho anche il cavo pc...che nella scatola del cellulare non è incluso...ha il valore di 50 euro....
se vuoi ho anche il cavo pc...che nella scatola del cellulare non è incluso...ha il valore di 50 euro....
non mi serve il cavo,faccio tutto via bluetooth.
fammi sapere ciao
Scambi con nokia 6630 con mmc da 512 mega (possiamo anche tenerci ognuno le nostre, tanto sono uguali lol) + cover originale silver + cover compatibile nera?
Il cell non è in garanzia, ma a me funziona perfettamente e ne garantisco il funzionamento
Il brutto è che ci sono ss da parte di entrambi, tu quanto vorresti di ulteriore conguaglio, considerato che io già devo uscire 10€ di spedizione, 10€ servono per le tue spese e già sto "conguagliando" 20€ solo per spedire...
Scambi con nokia 6630 con mmc da 512 mega (possiamo anche tenerci ognuno le nostre, tanto sono uguali lol) + cover originale silver + cover compatibile nera?
Il cell non è in garanzia, ma a me funziona perfettamente e ne garantisco il funzionamento
Il brutto è che ci sono ss da parte di entrambi, tu quanto vorresti di ulteriore conguaglio, considerato che io già devo uscire 10€ di spedizione, 10€ servono per le tue spese e già sto "conguagliando" 20€ solo per spedire...
minimo 50€ di conguaglio all in fuori delle spedizioni e cmq per il 6630 sono titubante perchè lo avevo prima del 6680 cmq inviamo foto.
ciao e grazie
minimo 50€ di conguaglio all in fuori delle spedizioni e cmq per il 6630 sono titubante perchè lo avevo prima del 6680 cmq inviamo foto.
ciao e grazie
No assolutamente, 50€ + 20€ di ss fanno 70€ + il 6630, non vale assolutamente la pena.
Se l'accordo ci può essere con conguagli inferiori, se ne può parlare.
Per quanto mi riguarda, 10€ li spendo di ss, 40€ li dò a te, e tu con 10€ spedisci e 30€ te li tieni di conguaglio :)
Alla fine, sono 50€ + il mio cell per me...ed è il massimo che sono disposto a spendere...
No assolutamente, 50€ + 20€ di ss fanno 70€ + il 6630, non vale assolutamente la pena.
Se l'accordo ci può essere con conguagli inferiori, se ne può parlare.
Per quanto mi riguarda, 10€ li spendo di ss, 40€ li dò a te, e tu con 10€ spedisci e 30€ te li tieni di conguaglio :)
Alla fine, sono 50€ + il mio cell per me...ed è il massimo che sono disposto a spendere...
ok fa nulla
ciao e grazie
ok fa nulla
ciao e grazie
Ciao buona vendita ;)
legend2005
22-08-2007, 23:33
scambi con a701?pero devi aggiungere qualche €€
garanzia residua? vendi senza mmc?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.