View Full Version : Bolletta salata: virus?
pierosap83
03-07-2007, 15:59
Mi è arrivata una bolletta salatissima....uso una connessione 56k e credo che la mia connessione possa essere stata dirottata su un numero che nn è quello che utilizzo di norma (tiscali) come faccio ad evitare di cadere in simili tranelli? esiste un programma che mi possa proteggere senza rallentare la connessione?:D
blackbit
03-07-2007, 16:11
devi semplicemente usare un software anti dialer. google saprà consigliartene parecchi free.
ma il trucco che più mi è piaciuto è questo
http://www.carloneworld.it/Informatica-BloccareCreazioneAccessiRemoti.htm
non servono programi. solo una modifica al sistema
;)
juninho85
03-07-2007, 16:17
Mi è arrivata una bolletta salatissima....uso una connessione 56k e credo che la mia connessione possa essere stata dirottata su un numero che nn è quello che utilizzo di norma (tiscali) come faccio ad evitare di cadere in simili tranelli? esiste un programma che mi possa proteggere senza rallentare la connessione?:D
nel caso fosse così trovi nel riepilogo chiamate la voce"chiamate a tariffazione speciale".
in ogni caso pare che da diversi mesi a questa parte per poter accedere a questi servizi sia necessario ottenere un PIN dal proprio operatore telefonico,in assenza del quale non si può effettuare una di queste telefonate
Allora devi pagare SOLTANTO le telefonate che non sono state fatte ai numeri di servizi a valore aggiunto. Fai una denuncia per furto di traffico telefonico.
Ormai è una procedura standard. Fatti disabilitare tutti numeri a tariffazione speciale come ad esempio 899, 892 ,0088 satellitari.
e puoi usa il trucco si di rasphone solo in lettura.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.