View Full Version : [NAPOLI] Vendo Xbox 360
Vendo Xbox 360 Core , comprata a marzo 2007 in ottime condizioni. La console è comprensiva di scontrino e imballaggio e nello specifico all'interno dello scatolo troverete:
- La console con lettore Hitachi
- Un joypad con filo, collegabile anche su PC
- Cavo scart
- Un cavo Serial Ata per collegare il lettore della console al Pc
- 2 giochi, Virtua Tennis 3 e Pes 6
- Arcade Unplugged, raccolta di alcuni tra i giochi più belli del Live Arcade e con incluso un mese Gratis di Live
Ci tengo a ripetere che è tutto in ottime condizioni, vendo a 200 euro, causa acquisto Ps3;) ;) ;)
coda mi informo devi mettere la città nel titolo
Vendo Xbox 360 Core , comprata a marzo 2007 in ottime condizioni. La console è comprensiva di scontrino e imballaggio e nello specifico all'interno dello scatolo troverete:
- Cavo scart
- Arcade Unplugged, raccolta di alcuni tra i giochi più belli del Live Arcade e con incluso un mese Gratis di Live
Ci tengo a ripetere che è tutto in ottime condizioni, vendo a 200 euro, causa acquisto Ps3;) ;) ;)
di dove sei?
ti sto aspettando su msn per le foto.
Ci sono su msn, ma sei offline, vedi forse mi avrai bloccato...
non ti ho bloccato.. ok le foto postale qui
www.imageshack.us
Cmq rimane che sei offline;) ;) ;) Ecco le foto:
http://img232.imageshack.us/img232/8213/picture3pd4.jpg
http://img522.imageshack.us/img522/7369/picture2zp2.jpg
ok, visto che hai solo 1 post, accetti il pagamento post prova?
che tipo di pagamenti accetti?
Coda.
E' tutto PERFETTAMENTE funzionante ? Bannata ? Modificata ? Freeza ? Led rossi ? Frullatore (rumorosa e graffia cd) ?
Fammi sapere , ciao ;)
coda io posso venirla a prendere di persona
antoniopagano81
03-07-2007, 18:57
Coda anche io con scambio a mano a Napoli o Pozzuoli, dove lavoro!
Cosa vuol dire "con scambio"???
allora cesar, dammi i tuoi dati e dimmi che pagamento accetti cosi domani ti pago!
Coda.
E' tutto PERFETTAMENTE funzionante ? Bannata ? Modificata ? Freeza ? Led rossi ? Frullatore (rumorosa e graffia cd) ?
Fammi sapere , ciao ;)
già è tutto perfetto?
La console ha problemi con i led e freeza...
Dragonx21
03-07-2007, 20:16
cioè non è funzionante in pratica?
se vendi come non funzionante sono interessato, ovviamente con revisione del prezzo.
e me lo dici adesso?? così??? :eek:
Vendo Xbox 360 Core , comprata a marzo 2007 in ottime condizioni.
scusa ma prima scrivi che è tutto in ottime condizioni e poi dici che ha led rossi e freeze?? :doh:
questa storia non mi piace, ma rimango in coda, per favore fammi sapere esattamente che problemi ha, e in caso abbassa un pò il prezzo.
- Cavo scart
nel primo post scrivi che la concole è in ottime condizioni e poi dici che non funziona... deciditi.
ho editato il titolo per stavolta, ma ti invito caldamente a leggere e a rispettare il regolamento di sezione.
per tutti: seguite le regole base scritte nel regolamento, cerchiamo sempre di evitare più possibile qualsiasi tipo di problema. ok?
beh? quindi? che fine ha fatto cesar???
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.