Donatella
03-07-2007, 14:15
Ho installato Daemon Tools su un Portatile Acer comprato pochi mesi fa. Ho sempre usato Daemon e non ho mai avuto problemi. Questa volta durante l'installazione mi viene detto "il programma non supera il test di windows ecc." ed io proseguo con l'installazione ma daemon non funziona e da quel momento ogni volta che accendo il computer mi dice che trova due nuovi hardware: PNP Bios e SCSI (ovvero le periferiche virtuali di daemon). Impossibile disinstallare Daemon Tools, mi dà errore e si riavvia il sistema. Stessa cosa quando vado in gestione periferiche e tento di rimuovere gli hardware.
Ho seguito le istruzioni di disinstallazione dal sito ufficiale di Daemon ma non posso attuarle perchè il sistema va in errore grave e si riavvia.
Credo che l'ideale sarebbe cancellare manualmente i file di installazione e correggere il registro ma non so proprio come!
Per favore qualcuno mi aiuti, sono disperata (anche perchè il portatile non è mio ed io ho installato Daemon Tools per usare i file immagine)
Donatella :cry:
Ho seguito le istruzioni di disinstallazione dal sito ufficiale di Daemon ma non posso attuarle perchè il sistema va in errore grave e si riavvia.
Credo che l'ideale sarebbe cancellare manualmente i file di installazione e correggere il registro ma non so proprio come!
Per favore qualcuno mi aiuti, sono disperata (anche perchè il portatile non è mio ed io ho installato Daemon Tools per usare i file immagine)
Donatella :cry: