PDA

View Full Version : Consiglio cell x connessione......

guglielmit
03-07-2007, 13:32
Salve a tutti
Ho bisogno di un consiglio.
A breve parto per le ferie. Avrei intenzione di portarmi il notebook per connessione a internet.
Mi sono informato per la connessione mobile.Potrei usare una scheda dedicata oppure usare il cellullare.
La soluzione piu' semplice,economica e immediata sarebbe la prima,ma e' anche vero che una volta rientrato dalle ferie mi ritroverei nel cassetto una scheda da 150€ a prender polvere.Invece se acquisto un cell mi puo' servire sempre :rolleyes:
A questo aggiungo che nel campo cell sono praticamente a 0! Vi basti sapere che ho un nokia 3200 che uso come sveglia :D

Cmq per farla breve. Ho bisogno di un vostro consiglio. Non vorrei spendere piu' di 300€. Mi interessa un buon cell che mi permetta di navigare bene.Se non sbaglio ci vuole un UMTS hi-speed?
Per quanto riguarda il resto,parlo dei vari fronzoli foto-video ecc non me ne puo' fregare di meno.
Grazie

guglielmit
04-07-2007, 13:14
Perche non mi caga nessuno :cry:

jarry
05-07-2007, 21:53
Io mi trovo bene col Nokia 6151, con UMTS (380 kbit/s). Lo uso con un Dell Ispiron 6400 e va tutto bene. Pagato da Euronics 159 euro ma forse altrove si trova a qualcosa meno.
Mi risulta che sia uno dei pių economici UMTS. Calcola che ci sono telefonini GPRS che costano meno ma il GPRS č molto meno veloce dell'UMTS nella trasmissione dati.

guglielmit
06-07-2007, 12:59
Grazie 1k
Ora mi vado a vedere questo 6151