View Full Version : MoBo con attacchi EIDE non più in produzione?
Salve ragazzi.
Vorrei aggiornare il mio pc, ma possibile che non esistano più schede madri (skt 775) nuove ovviamente con i classici attacchi ide?
Non ho per niente intenzione di usare i sata.
Consigli?
la maggior parte ormai ha sol un connettore eide,quindi max 2 periferiche!Se hai parecchi hd da riciclare puoi valutare l'acquisto di un controller esterno su pci
Che schifo gurda, che schifo. Sono davvero schifato.
In ogni caso, allo stato dell'arte, conviene prendere Intel od Amd?
Poi siccome sono rimasto indietrissimo con i chipset, ho una A8N-E, cosa consigliate per un upgrade totalmente votato al gaming.
E' impossibile stare ogni tot a doversi aggiornare.
berger81
03-07-2007, 12:51
è impossibile, ma è un classico da quando esiste l' informatika
Poi siccome sono rimasto indietrissimo con i chipset, ho una A8N-E, cosa consigliate per un upgrade totalmente votato al gaming.
Hai proprio ragione. Vogliono solo i nostri soldi. E noi ci caschiamo come polli!!:doh:
mordorozzo
03-07-2007, 20:21
hai ragione...
..cmq come scelta tra proci...Intel in questo momento resta imbattuto e credo che fino ai futuri Penryn sarà cosi..quindi vai tranquillo ;)
hai ragione...
..cmq come scelta tra proci...Intel in questo momento resta imbattuto e credo che fino ai futuri Penryn sarà cosi..quindi vai tranquillo ;)
Grazie mordorozzo, ed in abbinamento quale mobo, cioè con quale chipset?
mordorozzo
03-07-2007, 20:44
Grazie mordorozzo, ed in abbinamento quale mobo, cioè con quale chipset?
allora...
se ti serve overclockare pesante, pero con il piccolo baco che non e molto aggiornabile, devi andare di chipset intel 965 con mobo come la Asus Commando o la Asus P5B Deluxe
se ti serve overclockare, abbastanza pesantemente (quasi ai livelli del 965) con la possibilita di uno SLI (due GPU in parallelo) e con una compatibilita con i futuri processori a 45nm allora le mobo possono essere Asus Striker Extreme e Asus P5N32-E SLI (consiglio la seconda, costa meno ed è IDENTICA)
se ti serve solo una buona compatibilita coi futuri processori, a discapito di overclock molto tirati e assenza di SLI allora c'è il chipset P35 con le mobo Asus P5K, Asus P5K Deluxe o la DFI P35 (qualsiasi modello)
a te la scelta ;)
se ti serve solo una buona compatibilita coi futuri processori, a discapito di overclock molto tirati e assenza di SLI allora c'è il chipset P35 con le mobo Asus P5K, Asus P5K Deluxe o la DFI P35 (qualsiasi modello)
a te la scelta ;)
Perfetto ;) Thx.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.