PDA

View Full Version : Da ogm ad avi consiglio

spriggan
03-07-2007, 11:54
Ho vari filmati con estensione ogm e vorrei convertirli in avi per poterli leggerli con il lettore da tavolo.
Ho gia provato a convertire con virtualdubmod e funziona perfettamente,solo che i filmati sono tanti e volevo qualcosa che convertisse in un unico passaggio.
Ho provato questi 2 programmi:ogm to avi converter(a pagamento)e ogmtoavi(free),ma tutti e due mi danno lo stesso problema,si fermano dopo 1 secondo e creano un files di pochi kb.

Qualcuno sa indicarmi dove sbaglio, o altrimenti consigliarmi un altro software per la conversione-trasformazione?

Sinclair63
03-07-2007, 12:49
Ho vari filmati con estensione ogm e vorrei convertirli in avi per poterli leggerli con il lettore da tavolo.
Ho gia provato a convertire con virtualdubmod e funziona perfettamente,solo che i filmati sono tanti e volevo qualcosa che convertisse in un unico passaggio.
Ho provato questi 2 programmi:ogm to avi converter(a pagamento)e ogmtoavi(free),ma tutti e due mi danno lo stesso problema,si fermano dopo 1 secondo e creano un files di pochi kb.

Qualcuno sa indicarmi dove sbaglio, o altrimenti consigliarmi un altro software per la conversione-trasformazione?

Ultima domanda:è giusto che il files .avi creato con virtualdubmod è circa 10 volte più piccolo del files originale .ogm?(in virtualdubmod non ho cambiato nessun parametro)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=706384 ;)

spriggan
03-07-2007, 13:09
Ho gia letto quella discussione,difatti uno dei due programmi che ho citato è ogmtoavi.

CYRANO
02-10-2007, 02:57
Servirebbe anche a me un programma simile! :D

c;,a,;z;,;,z,;a

CYRANO
02-10-2007, 03:17

c;,a,;z;,;,z,;a

CYRANO
02-10-2007, 03:18

c;,a,;z;,;,z,;a