View Full Version : Petizione, solo inglese purtroppo, per Manhunt 2!
Il LINK (http://petitions.pm.gov.uk/Manhunt2/) che vi propongo parla di una petizione per la pubblicazione, SOLO in territorio inglese, di Manhunt 2, di cui se n'è parlato anche qui.
Riassunto della petizione: Gli Adulti possono giocarci: rating 18+.
L'iniziativa non sarebbe male, ha già più di 1000 firme, se applicata anche in Italia, che ne pensate?
Giant Lizard
04-07-2007, 11:37
Penso che non serva assolutamente a nulla, ma che firmarla di certo non fa male e quindi firmo volentieri :D
Imho, la mia idea di un'associazione videogiocatori, o contro la censura in generale è più d'impatto. :cool:
Guarda che esiste già una società di videogiocatori!
Infatti volevo iscrivermi [25 dollari l'anno mi pare]: non è giusto che a parlare dei videogiochi siano solo ed unicamente gente che non ci ha mai giocato!
Lo lessi su GMC di qualche mese fa, se lo ritrovo linko!
Giant Lizard
04-07-2007, 18:55
ah si? Non ne ho mai sentito parlare e questo la dice lunga sulla sua importanza o impegno per la causa :p
no no, quello che ho in mente io è ben diverso. Poi se l'iscrizione ha pure un costo...sticaxxi :asd:
paolo206
04-07-2007, 19:32
Secondo voi un gioco potrebbe causare problemi a persone?
Beh forse si, ma allora perchè non eliminare anche i telegiornali che parlano solo ed esclusivamente di morte e catastrofi, cosa potrebbe imparare un bambino guardando questo. Si potrebbe eliminare anche i film che trasmettono, sono sempre violenti e sanguinosi.. ecc.. potrei andare avanti per ore ed ore, ma invece ho solo una possibilità e cioè scegliere:
Scegliere di guardare un film o meno, scegliere di vedere il telegiornale o meno e sopratutto scegliere di comprarmi Manhunt 2. Siamo in un modo libero e quindi deve esserlo, non mi piace che delle persone decidano per me... C****!!!!
Mi sembra giusto!
E' vero! anche se il discorso di libertà riguarda gli adulti: per i bambini è meglio che vedano i genitori!ed i negozianti!
E' una società "malata" Manhunt 2 ne è solo una manifestazione superficiale!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.