View Full Version : disturbi casse...come risolvere?
gianlu1993
03-07-2007, 12:25
ciao...ultimamente quando alzo il volume delle casse sento forti disturbi.. tanti tanti...la mia shceda audio è una realtek ac' 97 integrata:na skifezza
le mia casse sono cambridge soundWorks 2.1
devo cambiare la scheda audio o le casse??
se devo cambiare la scheda audio quanto mi viene a costareeeeeeeee?:confused: :confused:
grazie anticipatamente ciauuuu:stordita: :stordita:
Cinzia71
03-07-2007, 12:39
d'accordo che la ac97 integrata non è un gran che ma disturbi,rumori, scricchiolii come quelli che descrivi non sono normali :eek:
Potresti accertarti di non avere lo slider del microfono aperto, magari con il booster microfonico inserito... Controlla bene nel pannello mixer "dispositivi di registrazione"
gianlu1993
03-07-2007, 13:52
d'accordo che la ac97 integrata non è un gran che ma disturbi,rumori, scricchiolii come quelli che descrivi non sono normali :eek:
Potresti accertarti di non avere lo slider del microfono aperto, magari con il booster microfonico inserito... Controlla bene nel pannello mixer "dispositivi di registrazione"
niente....ho controllate su mixer e il microfono è disabilitato...non so che dire!
cmq grazie....se qualcun'altro ha un idea??:oink: :oink:
gianluca80
03-07-2007, 13:56
secondo me può essere anche un problema dovuto agli sbalzi di corrente elettrica............comprati un bel gruppo di continuita che è molto utile e ti protegge anche dal danneggiamento dovuto agli sbalzi.....
ciao...ultimamente quando alzo il volume delle casse sento forti disturbi.. tanti tanti...la mia shceda audio è una realtek ac' 97 integrata:na skifezza
le mia casse sono cambridge soundWorks 2.1
devo cambiare la scheda audio o le casse??
se devo cambiare la scheda audio quanto mi viene a costareeeeeeeee?:confused: :confused:
grazie anticipatamente ciauuuu:stordita: :stordita:
Con una scheda da 25 euro risolvi. Per quella cifra, a cercare, si trovano delle ottime audigy usate.
Mi associo al consiglio di Cinzia, aggiungendo di disattivare TUTTE le entrate uscite che non utilizzi. Se il problema persiste controlla che anche le casse non siano "fallate". Poi non ti resta che cambiare scheda...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.