View Full Version : Cid:...pubblicità maledetta...
Ciao a tutti, sul portatile di mio fratello da qualche tempo ogni volta che apro explorer o una sua scheda si aprono finestre d CID con pubblicita pur avendo bloccato i pop-up...come antivirus ha solo avast...mi potete consigliare qualche programmino buono...
Ciao!
Bugs Bunny
03-07-2007, 11:10
posta un log di hijackthis,o se vuoi qualche programma, superantispyware,a-squared free 3.0,spyware terminator, e cambia l'antivirus con antivir o active virus shield
fai una scansione con asquared freeaggiornato, cambia antivirus a favore di avira antivir pe classic o active virus shield.
usa firewall ottimo come comodo o jetico.
disabilita il servizio configurazione di sistema.
usa browser più sicuri come opera così impostato:
- strumenti-> preferenze-> avanzate-> cronologia e flagga "svuota all'uscita";
- strumenti-> preferenze-> avanzate->cookie: flagga "accetta solo i cookie dei siti che si visitano" e "elimina i nuovi cookie all'uscita di opera";
- strumenti-> preferenze-> avanzate-> sicurezza: flagga "attiva protezione antifrode".
metti in sicurezza il tuo pc leggendo questo tread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1337681
intanto posta un log di hijackthis
caspita: 3 risposte simili a distanza di solo 2 minuti! :D
infatti..nn me lo sarei aspettata..
infatti..nn me lo sarei aspettata..
quando si tratta di donne...!!! :D :D :D ;)
wizard1993
03-07-2007, 11:30
quando si tratta di donne...!!! :D :D :D ;)
direi che quando si tratta di cose standard da consigliare viene quasi naturale in qualunque caso sovrapporsi
direi che quando si tratta di cose standard da consigliare viene quasi naturale in qualunque caso sovrapporsi
ma la mia era solo una battuta! :p
wizard1993
03-07-2007, 11:32
ma la mia era solo una battuta! :p
la mia no
cmq grazie...ho risolto tutto!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.