View Full Version : Bagaglio a mano per gli USA (lenti a contatto)
svarionman
03-07-2007, 10:41
Vorrei avere alcuni chiarimenti sul tipo di liquidi da portare nel bagaglio a mano sui voli per gli USA.
Il liquido per le lenti a contatto quindi non può essere portato a bordo, dato che non esistono confezioni minori si 100ml?
E per quanto riguarda il barattolino in cui si mettono le lenti a contatto?
ziozetti
03-07-2007, 19:03
Vorrei avere alcuni chiarimenti sul tipo di liquidi da portare nel bagaglio a mano sui voli per gli USA.
Il liquido per le lenti a contatto quindi non può essere portato a bordo, dato che non esistono confezioni minori si 100ml?
Non puoi mettere tutto in valigia?!?
nella busta trasparente da far passare a parte nel metal detector
Paganetor
04-07-2007, 07:36
c'è il limite a max 1 litro di liquidi in flaconi non più grandi di 100 ml (o 150... non ricordo) ciascuno...
occhio che non puoi portare una bottiglia da 1 litro con dentro 100 ml, te la buttano... deve essere proprio di quelle dimensioni....
per il bottigliozzo puoi metterlo (possibilmente nuovo e sigillato, così non ti si apre) nel bagaglio imbarcato, mentre per lo scatolino con dentro le lenti non dovresti avere problemi ;)
svarionman
06-07-2007, 09:04
Mi sa che vado di occhiali e tutto il resto lo metto in valigia. Comunque dall'ottico vendono dei kit apposto con flaconi di liquido minori di 100ml.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.