View Full Version : Audio compromesso
Da qualche settimana quando accendo il computer l'Avvio di Windows" audio sembra compromesso, è come dire frastagliato, rauco....:( .Degli amici mi hanno detto che dovrei controllare eventuali condivisioni di interrupt. Ho provato a fare un ripristino dei file corrotti di Windows Xp da disco ma non cambia niente.Secondo voi cosa devo fare?:confused:
provato a cambiare casse?
Per la verità non le ho cambiate ma le casse sono della CREATIVE 2.1 con una cassa che fa da subwoofer dal suono molto professionale. Non credo che siano le casse ma posso anche provare.....
Installa (o reinstalla) gli ultimi drivers audio.
Installa (o reinstalla) gli ultimi drivers audio.
>Già fatto:vado sui CODEC audio e chiedo l'aggiornamento automatico ma mi dice che l'ultima versione che ho è quella più aggiornata....:(
>Già fatto:vado sui CODEC audio e chiedo l'aggiornamento automatico ma mi dice che l'ultima versione che ho è quella più aggiornata....:(
No, no. Intendo i drivers della scheda audio, non i codec audio. ;)
> Si, ricordo che sono andato anche nel sito dell'ASUS a cercare i download dei driver della mia motherboard P4/XTE che erano suddivisi per categorie. Io naturalmente ho preso i drivers audio ma anche qui non è cambiato niente perche mi ripeteva che quelli che avevo erano i drivers più aggiornati.:(
Cavoli, allora sembra davvero più un problema di casse (e sarebbe un peccato, perchè quelle che hai sono davvero ottime). Hai due casse scrause da provare?
>Si, le ho sempre della CREATIVE.Ora che ci penso potrei anche in alternativa staccare le attuali casse e provare a sentire se "gracchia" con l'altoparlante mono del computer :idea:
Ma sei sicuro che non ci sia dell'altro? Magari qualche condivisione....Ho provato anche da msconfig ad escludere all'avvio l'antivirus ma niente...Se non sbaglio dovrebbe essersi compromesso da quando ho installato Nero Burning.Comunque stasera provo a controllare le casse.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.