View Full Version : Thermaltake armor lcs
Secondo voi vale la pena di prendere questo case con kit liquido integrato?
fdadakjli
03-07-2007, 11:17
non direi...il kit integrato è un cesso...
prenditi l'armor e un kit decente e vai tranquillo... [ybris, lunasio, oclabs ecc...]
:D Come pensavo...mi sono letto i vari 3d/guide sul liquido...ma alla fine conviene prendere waterblock, vasca, ecc... separati o prendere un kit ready-to-use? Qualcuno potrebbe eventualmente consigliarmene uno buono?Per il budget siamo sui 300/400 euro, in quanto deve raffreddare cpu per rendering, vga e possibilmente northbridge :sofico:
fdadakjli
03-07-2007, 11:30
fatti un giro sui siti dei produttori che ti ho consigliato...;)
cmq con 3/400€ ci navighi dentro... :D
che cpu / vga / chipset devi raffreddare???
il chipset cmq se non fai oc pesanti in cui hai bisogno di elevati voltaggi puoi lasciarlo anche in stock...al max gli metti della pasta decente cosa che nessun produttore fa... :)
L'impianto dovrà raffreddare un opteron dual core (portato sui 3 ghz), una vga nvidia quadro fx 4000 (anche questa cloccata un pò) e il chipset di una DFI Lanparty ultra -d...se esistesse poi un impianto che raffreddasse anche la ram (cloccata anche quella :D ) sarei a cavallo :cool:
Ora mi faccio un giro sui siti dei produttori...
fdadakjli
03-07-2007, 11:52
il chipset della ultra-d lo puoi pure lasciare in stock [cambiando pasta cmq] tanto la mobo sale ottimamente e si mantiene stabile cmq...se proprio lo vuoi a liquido lunasio ha in catalogo L4E apposta per la LanParty per non interferire con la scheda video... ;)
L'impianto dovrà raffreddare un opteron dual core (portato sui 3 ghz), una vga nvidia quadro fx 4000 (anche questa cloccata un pò) e il chipset di una DFI Lanparty ultra -d...se esistesse poi un impianto che raffreddasse anche la ram (cloccata anche quella :D ) sarei a cavallo :cool:
Ora mi faccio un giro sui siti dei produttori...
al massimo prendi un hr-05 sli per la ultra-d
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.