View Full Version : DECRIPTARE DVD: QUALE IL MIGLIOR PROGRAMMA PER VISTA 64 BIT?
ARTECH TEL
03-07-2007, 09:27
Ciao, vorrei fare da alcuni miei DVD video originali, alcune copie da portarmi fuori casa senza rovinare gli originali. Qual'è secondo voi il migliore programma di decriptaggio ottimamente compatibile con VISTA magari a 64 bit? Grazie
ARTECH TEL
05-07-2007, 15:25
Help me per copiare miei DVD originali con un buon programma decripter per Vista
L'unico consiglio che possiamo darti è di provarli, uno alla volta.
Gomennasai. :(
ARTECH TEL
05-07-2007, 16:12
L'unico consiglio che possiamo darti è di provarli, uno alla volta.
Gomennasai. :(
Quale proveresti? Grazie
Quale proveresti? Grazie
http://www.slysoft.com/it/anydvd.html
insieme a cloneDVD, della stessa casa.
Se hai bisogno di crackarli contattami in pv. Però è preferibile che li acquisti originali.E, bada bene, non perché sia illegale, ma per puro e semplice rispetto per un'azienda che ci libera dalle imposizioni dei produttori e che, soprattutto, fa programmi fantastici.
Cinzia71
06-07-2007, 10:08
Confermo che AnyDVD e CloneDVD sono compatibili sia con Vista 32 sia con 64 Bit
ARTECH TEL
06-07-2007, 13:37
Confermo che AnyDVD e CloneDVD sono compatibili sia con Vista 32 sia con 64 Bit
Grazie, sto utilizzando tutti e due in versione prova; l'unica cosa è che per decriptare e rimastrizzare ci si impega circa mezz'ora e con la scomodità di utilizzare due programmi separati: Any DVD per decriptare e Clone per copiare; inoltre la cosa scomoda che Any DVD copia il dvd originale privandolo delle protezioni, sul HD e poi da li riottengo il dvd non protetto. Non esiste un programma che fa tutto cioé decriptare e masterizzare in una volta sola? Grazie
Cinzia71
06-07-2007, 16:01
mah, non saprei... io mi trovo bene con quei programmi perchè riesco a backuppare proprio tutti i miei dvd, anzi, i miei concerti preferiti li lascio archiviati su hard disk così non devo cercarli ogni volta (sono disordinata) e non rischio di calpestarli quando li dimentico sparsi sul tappeto :sofico:
p.s.
i miei amici "esperti" mi hanno sconsigliato di fare le copie al volo perchè mi dicono che ci vuole più tempo inoltre è facile che fallisca la scrittura. Non so se questa cosa è esatta ma così mi hanno insegnato :p
Prova DVD Next Copy.
Sul 32 bit funziona bene, sul 64bit non so.
Ciao
Diementicavo, devi installare anche il plugin machinist.dll (serve le per la decriptazione).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.