pegasuslive
03-07-2007, 08:48
Salve a tutti, ho avuto in regalo il nuovo palmare HTC S710 con Windows Mobile 6.0 devo dire che mi ci sto trovando molto molto bene.
Ho però un grosso problema, non riesco ad impostare come vorrei gli indirizzi e.mail.
E' infatti possibile collegarsi al web sia via WIFI sia via Bluethooth, sia GPRS sia EDGE ma è possibile settare indirizzi email con questi 3 modi:
-Outlook che sincronizza col pc o il server microsoft exchange della società
-Internet mail fornito da ISP
-Account di lavoro a cui si accede attraverso una connessione VPN
-Windows Live Mail
-Altri account tipo Gmail, ecc.
Che significano?
Io ho cercando di impostare con l'opzione 2, ma in SMTP che cosa ci metto? (sul pc metto smtp fastewb perchè ho fastweb ma sul cellulare?)
Poi secondo voi posso fare affidamento sul WIFI o è meglio farsi un abbonamento ad uns ervizio GPRS?
Grazie mille
Saluti
Ho però un grosso problema, non riesco ad impostare come vorrei gli indirizzi e.mail.
E' infatti possibile collegarsi al web sia via WIFI sia via Bluethooth, sia GPRS sia EDGE ma è possibile settare indirizzi email con questi 3 modi:
-Outlook che sincronizza col pc o il server microsoft exchange della società
-Internet mail fornito da ISP
-Account di lavoro a cui si accede attraverso una connessione VPN
-Windows Live Mail
-Altri account tipo Gmail, ecc.
Che significano?
Io ho cercando di impostare con l'opzione 2, ma in SMTP che cosa ci metto? (sul pc metto smtp fastewb perchè ho fastweb ma sul cellulare?)
Poi secondo voi posso fare affidamento sul WIFI o è meglio farsi un abbonamento ad uns ervizio GPRS?
Grazie mille
Saluti