PDA

View Full Version : DWL-2100AP + Booster1W

Misagi
03-07-2007, 08:47
Salve..
Volevo un informazione ....ho fleschiato nel mio dwl-2100ap il firmware con inplementato il comando set overridetxpower ...!Il mio dubbio è questo..se imposto overridetxpower a 30db(1w) e collego all'uscita dell'AP un booster da 1W la mia potenza di uscita sarà 1+1 cioè 2W o sempre 1w? :confused:
Grazie ;)

Stev-O
03-07-2007, 11:20
il booster sarebbe un amplificatore lineare ???

occhio alla potenza di pilotaggio massima che richiede altrimenti rischi di bruciare lo stadio di ingresso: cmq se la sua potenza erogata è 1 W e gli entri con 1 W temo oltre che possibili danni e un incremento minimo, solo delle spurie in più...:rolleyes:

Misagi
03-07-2007, 11:39
il booster sarebbe un amplificatore lineare ???

occhio alla potenza di pilotaggio massima che richiede altrimenti rischi di bruciare lo stadio di ingresso: cmq se la sua potenza erogata è 1 W e gli entri con 1 W temo oltre che possibili danni e un incremento minimo, solo delle spurie in più...:rolleyes:

Queste sono le specifiche dell'amplificatore:

Output Power 10000mW
Operating Range 2400 - 2500 MHz
Operating Mode Bi-directional, half-duplex Time Division Duplex(TDD) Senses RF carrier from Transmitter and Automatically Switch receive to transmit mode
Transmit Gain 17dB Nominal (Spec. by customer)
Output Power 1000mW (+30dBm) nominal
TX Input Power 6dBm nominal (Spec. by customer)
Receiver Gain 10dB typical
Noise Figure 3.5dB typical
Connector SMA (50 ohm)
Power Consumption 360 mA ~ 420 mA
Operating Temp. -20 to +70?
Operating Humidity Up to 95% relative humidity
Material Die Casting Aluminum
Dimension (cm) 7.8cm(L) x 5.6cm(W) x 2.9cm(H)
Packaging Single/Gift Box: 22cm(L) x 15cm(W) x 6cm(H) W/Booster, Power Adapter, Cable(30cm)
Safety Certification FCC/CE/VCCI

Quindi è inutile acquistarlo ...se l'AP mi trasmette già ad 1W giusto?Se volessi aumentare ulteriormente la potenza?:confused:

Stev-O
03-07-2007, 11:42
si anche perchè se leggi richiede input 6db max
quindi il loro uso sarebbe di mutua esclusione

inoltre ci sarebbe il problema spurie
meglio procedere sempre nei limiti di legge, con solo override (occhio al surriscaldamento del dlink ;) )

Misagi
03-07-2007, 12:09
si anche perchè se leggi richiede input 6db max
quindi il loro uso sarebbe di mutua esclusione

inoltre ci sarebbe il problema spurie
meglio procedere sempre nei limiti di legge, con solo override (occhio al surriscaldamento del dlink ;) )

Ok grazie mille per le info :) Risparmio l'acquisto dell'ampli :p
Grazie ancora! :)