PDA

View Full Version : Passione Poesia

Heiwin
03-07-2007, 02:01
Salve a tutti,
mi chiedevo se in questo forum di nottambuli e pensatori ci fosse qualcuno come me che coltiva l'hobby della poesia scrivendo qualche verso ogni tanto.
Mi piacerebbe creare un piccolo "clan" di scrittori per scambiarsi opinioni, consigli o semplicemente discutere dei temi affrontati.
Spero non sia una richiesta fuori luogo dato che comunque questo forum tratta di informatica e tecnologia ma in piazzetta si può discutere di passioni e compassioni spero.

Saluti.

ninjathoo
03-07-2007, 02:04
Salve a tutti,
mi chiedevo se in questo forum di nottambuli e pensatori ci fosse qualcuno come me che coltiva l'hobby della poesia scrivendo qualche verso ogni tanto.
Mi piacerebbe creare un piccolo "clan" di scrittori per scambiarsi opinioni, consigli o semplicemente discutere dei temi affrontati.
Spero non sia una richiesta fuori luogo dato che comunque questo forum tratta di informatica e tecnologia ma in piazzetta si può discutere di passioni e compassioni spero.
Saluti.Io direi che più che altro ci pigliamo per il culo!

:D :D :D

Heiwin
03-07-2007, 02:07
Io direi che più che altro ci pigliamo per il culo!
:D :D :D
Si possono fare entrambe le cose senza togliere nulla l'una all'altra, sempre che il prendersi per il culo sia puramente metaforico. :D

FreeMan
03-07-2007, 02:10

ma in OT non abbiamo solo piazzetta :)

abbiamo anche Cinema Letteratura Arte e Spettacolo cioè la sezione deputata all'argomento che vorresti trattare

CLOSED!!

>bYeZ<