PDA

View Full Version : Problema con Asus P5b Deluxe, vi prego aiutatemi

ettore85
02-07-2007, 23:39
ho comprato Lunedi' 2 Luglio un pc e lo ho assemblato.. i componenti sono questi:

Alimentatore:
Atrix 550W con attacchi per le schede video 8000series della nvidia

Scheda Madre:
Asus P5b Deluxe

Processore:
Intel Core 2 Duo E6420

Scheda Video:
Point of View Nvidia 8600GTS

Ram:
2x 1GB Twimnos 800MHZ

HardDisk:
Hitachi 500GB SATA

vabč... basta questo per ora...

appena montato tutto accendo l'interruttorino dietro l'alimentatore e si accende la lucetta ASUS dentro il pc... ma appena vado per premere il pulstante di accenzione si vede per un millesimo di secondo che si accendono tutte le luci e si spengono subito.. ho provato a staccare il pin da 4 quello che sta vicino al processore e si accende... parteono tutte le ventole e le luci ma non da nessun bip di vita.. e lo schermo resta nero.. (luce arancione)...

qualcuno mi puo' dare qualche consiglio... e sopratutto qualche aiuto.. sono disperato.. grazie...

8D1sK
03-07-2007, 00:11
Ciao,
prova a ricontrollare i connettori del reset, pulsante accensione etc...

ettore85
03-07-2007, 00:14
gia' fatto.. ma i connettori sono messi giustissimi.. seno' non si accenderebbe una cippa se premo il tasto power T_T

inceve il segnale di partenza arriva alla scheda madre... ma non parte il bios (sembra) nemmeno fa alcun bip per qualche problema...

kbytek
03-07-2007, 03:15
mi puzza di ram.

ettore85
03-07-2007, 09:34
mi puzza di ram.

smontata e rimontata 300 volte...

prima li ho messi sui 2 slot gialli, poi su quelli neri, poi tutti nel canale A (giallo e nero A1, A2) ma niente.. se fosse la ram la scheda madre dovrebbe avvertirti con dei bip lunghi e continui...