ettore85
02-07-2007, 23:39
ho comprato Lunedi' 2 Luglio un pc e lo ho assemblato.. i componenti sono questi:
Alimentatore:
Atrix 550W con attacchi per le schede video 8000series della nvidia
Scheda Madre:
Asus P5b Deluxe
Processore:
Intel Core 2 Duo E6420
Scheda Video:
Point of View Nvidia 8600GTS
Ram:
2x 1GB Twimnos 800MHZ
HardDisk:
Hitachi 500GB SATA
vabč... basta questo per ora...
appena montato tutto accendo l'interruttorino dietro l'alimentatore e si accende la lucetta ASUS dentro il pc... ma appena vado per premere il pulstante di accenzione si vede per un millesimo di secondo che si accendono tutte le luci e si spengono subito.. ho provato a staccare il pin da 4 quello che sta vicino al processore e si accende... parteono tutte le ventole e le luci ma non da nessun bip di vita.. e lo schermo resta nero.. (luce arancione)...
qualcuno mi puo' dare qualche consiglio... e sopratutto qualche aiuto.. sono disperato.. grazie...
Alimentatore:
Atrix 550W con attacchi per le schede video 8000series della nvidia
Scheda Madre:
Asus P5b Deluxe
Processore:
Intel Core 2 Duo E6420
Scheda Video:
Point of View Nvidia 8600GTS
Ram:
2x 1GB Twimnos 800MHZ
HardDisk:
Hitachi 500GB SATA
vabč... basta questo per ora...
appena montato tutto accendo l'interruttorino dietro l'alimentatore e si accende la lucetta ASUS dentro il pc... ma appena vado per premere il pulstante di accenzione si vede per un millesimo di secondo che si accendono tutte le luci e si spengono subito.. ho provato a staccare il pin da 4 quello che sta vicino al processore e si accende... parteono tutte le ventole e le luci ma non da nessun bip di vita.. e lo schermo resta nero.. (luce arancione)...
qualcuno mi puo' dare qualche consiglio... e sopratutto qualche aiuto.. sono disperato.. grazie...