PDA

View Full Version : Palmare Medion PNA 100 (AIUTO)

Shadow Moses
02-07-2007, 22:53
Ciao a tutti tempo fà questo palmare non mi funzionava dava una spia rossa dopo un pò mi anno detto di scaricare la ROM e lo fatto adesso parte, ma il problema e la lingua e in francese !!!! mi rivolgo a voi x dirvi se esiste la ROM per questo palmare in italiano vi prego aiutatemi siete la mia unica speranza !!!! :help: :help: :help: :help: :help: :help:

aledevasto
04-07-2007, 20:52
Ciao, a proposito di cambio rom e cambio lingua ti invito a leggerti per bene il regolamento della nostra sezione.

Il palmare è un po' vecchiotto (wm 2003), non so se troverai qualcuno nel forum che lo possegga...

Rileggiti per bene il regolamento mi raccomando!

Intando chiudo, se hai bisogno riapri una discussione più consona.

ChristinaAemiliana
04-07-2007, 21:43
Mi permetto di aggiungere che la funzione del tasto http://www.hwupgrade.it/forum/images_hwu/buttons/report.gif è quella di richiamare l'attenzione dei moderatori di sezione laddove il regolamento non sia rispettato. L'effetto di una segnalazione è quello di far arrivare a noi un'e-mail contenente il link al thread che ci avete segnalato unito alle ragioni che avete addotto, e non quello di radunare nella vostra discussione molti utenti che potrebbero rispondervi! :D