PDA

View Full Version : Voglio i nuovi iPod.

Prome
02-07-2007, 21:41
Con l'avvento dell'iPhone, a me personalmente si sono riaccese le speranze:

http://files.hainsworth.com/blog/ipod_video_mockup.jpg

Una gamma di iPod Video rinnovati, con il touch screen e una capienza di 80GB, per vedermi tutti, ma veramente tutti i film che ho a disposizione, dove come e quando voglio. :D

E' un rumors vecchio, passato, trito e ritriro, ma mi si è riaccesa la speranza. :cry: (E poi la gamma iPod dovrebbe essere veramente aggiornata ormai :mbe: )

MacNeo
02-07-2007, 22:18
80gb c'è già, il prossimo step probabilmente dovrebbe arrivare a 100gb...

Fa|3rizio
02-07-2007, 23:54
scusami, non ho capito molto bene, ma questo iPod quando esce? e verso che cifra dovrebbe costare?(magari hai il link di qualche sito dove posso vedere anche qualche video cosi m vedo un po anche le misure)
Grazie:)

4lekos
02-07-2007, 23:57
credo siano solo fantasie...e con l'uscita dell'iPhone secondo me resteranno tali: devono spingere un prodotto e concentrare l'attenzione su di esso e non su un suo potenziale concorrente.

MacNeo
03-07-2007, 00:28
beh un 80-100gb difficilmente fa concorrenza a un 6-8gb

e comunque quello nella foto è un fotoritocco (fatto anche malino) di qualcuno su internet, non esiste ancora nulla del genere.
probabilmente sarà simile, ma è una semplice supposizione.

Criceto
03-07-2007, 07:13
Beh Jobs ha detto che stanno lavorando su iPod con OSX.
Quindi si può immaginare un oggetto simile all'iPhone ma senza telefono/internet (chissà la WiFi?) e un bell'HD. Certo non costerà poco...

La rotella virtuale immaginata nella foto non credo che ci sarà mai.
La nuova interfaccia per l'iPod sarà quella multitouch dell'iPhone,

Hebckoe
03-07-2007, 09:53
credo siano solo fantasie...e con l'uscita dell'iPhone secondo me resteranno tali: devono spingere un prodotto e concentrare l'attenzione su di esso e non su un suo potenziale concorrente.

fantasie non saprei...probabilmente il prossimo iPod avrà il touch screen!
concordo con te quando dici che devono spingere il loro nuovo prodotto e infatti secondo me prima della primavera prossima non uscirà nulla di nuovo in questo senso.

Prome
03-07-2007, 11:08
80gb c'è già, il prossimo step probabilmente dovrebbe arrivare a 100gb...
Più che la capienza, voglio un iPod in touchscreen con CoverFlow :D