View Full Version : Voglio i nuovi iPod.
Con l'avvento dell'iPhone, a me personalmente si sono riaccese le speranze:
http://files.hainsworth.com/blog/ipod_video_mockup.jpg
Una gamma di iPod Video rinnovati, con il touch screen e una capienza di 80GB, per vedermi tutti, ma veramente tutti i film che ho a disposizione, dove come e quando voglio. :D
E' un rumors vecchio, passato, trito e ritriro, ma mi si è riaccesa la speranza. :cry: (E poi la gamma iPod dovrebbe essere veramente aggiornata ormai :mbe: )
80gb c'è già, il prossimo step probabilmente dovrebbe arrivare a 100gb...
Fa|3rizio
02-07-2007, 23:54
scusami, non ho capito molto bene, ma questo iPod quando esce? e verso che cifra dovrebbe costare?(magari hai il link di qualche sito dove posso vedere anche qualche video cosi m vedo un po anche le misure)
Grazie:)
credo siano solo fantasie...e con l'uscita dell'iPhone secondo me resteranno tali: devono spingere un prodotto e concentrare l'attenzione su di esso e non su un suo potenziale concorrente.
beh un 80-100gb difficilmente fa concorrenza a un 6-8gb
e comunque quello nella foto è un fotoritocco (fatto anche malino) di qualcuno su internet, non esiste ancora nulla del genere.
probabilmente sarà simile, ma è una semplice supposizione.
Beh Jobs ha detto che stanno lavorando su iPod con OSX.
Quindi si può immaginare un oggetto simile all'iPhone ma senza telefono/internet (chissà la WiFi?) e un bell'HD. Certo non costerà poco...
La rotella virtuale immaginata nella foto non credo che ci sarà mai.
La nuova interfaccia per l'iPod sarà quella multitouch dell'iPhone,
credo siano solo fantasie...e con l'uscita dell'iPhone secondo me resteranno tali: devono spingere un prodotto e concentrare l'attenzione su di esso e non su un suo potenziale concorrente.
fantasie non saprei...probabilmente il prossimo iPod avrà il touch screen!
concordo con te quando dici che devono spingere il loro nuovo prodotto e infatti secondo me prima della primavera prossima non uscirà nulla di nuovo in questo senso.
80gb c'è già, il prossimo step probabilmente dovrebbe arrivare a 100gb...
Più che la capienza, voglio un iPod in touchscreen con CoverFlow :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.